Visualizzazione Stampabile
-
colore speed
ciao vorrei acquistare una speed 1050 usata ne ho trovata una blu!mi risulta che i colori che vanno per la maggiore sono il nero e il bianco secondo voi il blu và bene?non avrò problemi di rivendibilità?
del 2005 quanto vale secondo voi?tutta originale?il tipo chiede 8500
ciao:w00t:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
piripicchio78
ciao vorrei acquistare una speed 1050 usata ne ho trovata una blu!mi risulta che i colori che vanno per la maggiore sono il nero e il bianco secondo voi il blu và bene?non avrò problemi di rivendibilità?
del 2005 quanto vale secondo voi?tutta originale?il tipo chiede 8500
ciao:w00t:
Certamente nera è piu facile da rivendere, anche bianca è abbastanza popolare, poi a scalare i vari colori piu personali, giallo e blu.
Quello che mi chiedo io è: a te piace blu o di quale colore?
Infatti visto il successo della moto si può trovare praticamente di tutti i colori, in ogni condizione e con qualsiasi kmtraggio, basta fare un po di ricerche.
Se ti piace blu e quella che hai trovato ti sembra ok puoi seguire il consiglio di Lil jon (un po minimale...:dry: ) e prenderla.
Il prezzo mi sembra buono.
-
il blu è 1 bellissimo colore ovviamente dopo il verde
-
mah....io più del colore mi preoccuperei delle condizioni generali km etc e ovviamente del prezzo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrgoldspeed
mah....io più del colore mi preoccuperei delle condizioni generali km etc e ovviamente del prezzo!
PIU' CHE GIUSTO
-
bhoo..saro' io strano..aver intenzione di comprare una moto (e la speed non è una moto come le altre..ma è sinonimo di pura passione verso un marchio, ed è anche uno stile di vita..sto esagerando? :biggrin3: ) e chiedersi gia' se avrai problemi nel rivenderla..bhè forse stai sbagliando moto :dry:
cmq il blu non mi piace molto,preferisco il verde :w00t:
-
si lo sò ma visto che devo spendere tutti sti soldi prendo in considerazione tutte le variabili!io la preferirei nera però ho trovato questa vicino a me :ph34r: e a buon prezzo con 11000 kmpompa del freno modificata pparafango nero coprisellino monoposto
-
il colore è una cosa troppo soggettiva... poi un anno va di moda un colore un anno ne va di moda un altro...
se ti piace prendila :D
-
be allora prendila ..male che vada la tieni un pò di questo colore e come ti stufi la fai verniciare e la fai nera