[TORINO] TRIUMPH BONNEVILLE 2006 vendo
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
VENDUTA
Vendo Triumph Bonneville All Black, febbraio 2006, 50.000 chilometri, tutti i tagliandi eseguiti come previsto (ultimo tagliando settembre '10, prossima revisione febbraio '12), disco freno posteriore nuovo (1.000 km), batteria di un anno, pneumatico ant. 17.000 km, pneumatico post. 6.000 km. Veicolo completamente di serie. Prezzo: 5.000 euro. Luogo: Torino. Modalità pagamento richiesto: in contanti o tramite bonifico bancario.
Altre fotografie sono visibili cliccando qui.
Nelle foto sono montati portapacchi, parabrezza e cavalletto centrale che non sono compresi nella vendita in quanto monterò il tutto sulla T100 che vado ad acquistare :rolleyes:
Per correttezza devo dire che la moto ha subìto un grosso problema ben descritto al link qui sotto, che comunque è stato completamente risolto.
Per tanto la moto, dopo la sostituzione dei pezzi, è tornata come nuova, tant'è che ho dovuto fare un tagliando straordinario millecinquecento chilometri dopo avere risolto il problema.
discussione sul forum
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
Originariamente Scritto da
FranzV
Vendo Triumph Bonneville, febbraio 2006, 50.000 chilometri, tutti i tagliandi eseguiti come previsto (ultimo tagliando settembre '10, prossima revisione febbraio '12), disco freno posteriore nuovo (1.000 km), batteria di un anno, pneumatico ant. 17.000 km, pneumatico post. 6.000 km. Veicolo completamente di serie. Prezzo: 5.000 euro. Luogo: Torino. Modalità pagamento richiesto: in contanti o tramite bonifico bancario.
Appena possibile allegherò anche fotografie... al momento è un po' infangata a causa del maltempo... :-)
Al momento sono montate borse, bauletto e parabrezza che non sono compresi nella vendita in quanto monterò il tutto sulla T100 che vado ad acquistare :rolleyes:
Per correttezza devo dire che la moto ha subìto un grosso problema ben descritto al link qui sotto, che comunque è stato completamente risolto.
Per tanto la moto, dopo la sostituzione dei pezzi, è tornata come nuova, tant'è che ho dovuto fare un tagliando straordinario millecinquecento chilometri dopo avere risolto il problema.
discussione sul forum
Ciao Franz aspettiamo foto, grassieee!!:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Abbiate fiducia e pazienza... ne avrei ma sono vecchie e non sarebbe bello. Se domani riesco a lavarla, provvedo. :-)
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
FranzV
Abbiate fiducia e pazienza... ne avrei ma sono vecchie e non sarebbe bello. Se domani riesco a lavarla, provvedo. :-)
Hem..io sarei interessata ma a me le moto piacciono luride..
se intanto me la fai vedere un po' infangata mi piace di sicuro..:laugh2::laugh2:
Com'è nera per caso?:rolleyes:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
black panther
Hem..io sarei interessata ma a me le moto piacciono luride..
:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry:
Citazione:
black panther
Com'è nera per caso?:rolleyes:
Azz! E' vero, avevo dimenticato di precisare... provvedo a correggere.
Citazione:
black panther
se intanto me la fai vedere un po' infangata mi piace di sicuro..:laugh2::laugh2:
...non posso neanche fartela vedere subito, perchè... ehm... lo so che poi mi prendete per il cxxx... prima delle foto, oltre che lavarla devo... togliere le "moffole"...:ph34r:
:sick:
:w00t:
Ho inserito tre viste della moto. Altre fotografie sono visibili cliccando qui.
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Ciao a tutti.
La moto è stata venduta.
:-)
che bauletto montavi?
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
black panther
Ciao Franz aspettiamo foto, grassieee!!:biggrin3:
Ciao Franz, scusa che tipo di bauletto montavi sulla tua bonneville? So che per molti è una bestemmia, ma io penso che si potrebbe trovare un giusto compromesso come forse hai fatto tu.
Mi puoi dare qualche inicazione?
Grazie
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
Maki_155
Ciao Franz, scusa che tipo di bauletto montavi sulla tua bonneville? So che per molti è una bestemmia, ma io penso che si potrebbe trovare un giusto compromesso come forse hai fatto tu.
Mi puoi dare qualche inicazione?
Grazie
Ciao.
Il bauletto, che ora ho spostato sulla T100, è un Givi, ma non saprei dirti da quanti litri.
Sicuramente l'aspetto estetico ne risente non poco, ma dato che la moto la uso non solo per divertimento, ho la necessità di potere avere più spazi per portarmi dietro accessori antipioggia, ferri e bagagli vari. E pazienza per i molti che "commentano"... :wink_:
Non ho tempo per usare la moto per sfilate di bellezza... :tongue:
Certo è che ne risente anche la stabilità quando vado un po' più veloce.
Ti allego un paio di foto che servono a darti un'idea dell'"impatto ambientale" :w00t:
Se ti serve altro, chiedi.
Ciao!
Franco
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Grazie Franco per la tempestività nella risposta e per le immagini. Sono d'accordo che l'estetica ne risente, ma per portarsi dietro le cose che hai elencato, riporre il casco e per quanto mi riguarda anche alcune cose per il lavoro, il bauletto e una triste necessità. Devo dire però che dalle foto non mi sembra proprio un pugno nell'occhio. Io ho un Se blù e bianca ed il resto cromato e magari un bauletto più largo che alto in silver ci può stare.
mah vedremo, e pazienza per gli esteti e puristi, perchè francamente le borse laterali mi sanno tanto di custom e non è il mio genere.
Ciao e ancora grazie, magari se decido poi ti chiedo un giudizio estetico:biggrin3:
Intenzione:
Vendo
Regione e Provincia:
Piemonte TO
Anno e chilometraggio:
2006 50000
Prezzo:
5000
Citazione:
Maki_155
Grazie Franco per la tempestività nella risposta e per le immagini
(...)
perchè francamente le borse laterali mi sanno tanto di custom e non è il mio genere
Figurati!
Piacere di esserti utile.
Le borse laterali che vedi erano comunque comode proprio per una parte di "bagaglio permanente", benchè un po' piccole.
Ora ho montato un altra coppia di borse più capienti, sempre originali, che a volte mi consentono di andare a spasso senza il bauletto ma con qualche limitazione quando poi scendo dalla moto (casco e giubbino in mano...).