Visualizzazione Stampabile
-
gli harleysti
minchia...sara' che ultimamente se ne sta parlando troppo....ma sta accadendo proprio a me...mi sto flippando per un harleysta......:wub::wub::wub::wub:....non l'avrei mai detto ma è cosi'..... li ho sempre immaginati un po' luridi:tongue: poco curati:coool: con tanti tatuaggi...capelloni.....ancora ricordo a ruote sfonde le immagini di loro che sfilavano con i gilet di pelle senza nulla sotto:sick::sick:....
e alla fine che faccio?...mi vado a prendere una sbandata per uno di loro:tongue:...cioe'...non è che sia proprio cotta....ancora non so come finira':coool::coool::coool:..ma non l'avrei mai detto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...che uomo fortunato...
Quoto!
Ci vediamo qui a Verona? :wub:
-
Citazione:
J3k
Quoto!
Ci vediamo qui a Verona? :wub:
...magari...:rolleyes:
-
mettiti un gilet in pelle & ride on
-
tipico, le donne dicono di volere il perfettino carino tutto precisino, ma alla fine tornano sempre dal vero uomo, quello rude con la panza :laugh2:
-
controlla la fedina penale ... :D
-
Citazione:
Geez
tipico, le donne dicono di volere il perfettino carino tutto precisino, ma alla fine tornano sempre dal vero uomo, quello rude con la panza :laugh2:
A occhio qui c'é qualcuno che si sta candidando.... :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
The Dog
...che uomo fortunato...
:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Geez
non ho mai detto che quelo che ho conosciuto sia come gli altri harleysti:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lui è assai atipico:wink_:
-
Citazione:
Geez
tipico, le donne dicono di volere il perfettino carino tutto precisino, ma alla fine tornano sempre dal vero uomo, quello rude con la Roket :laugh2:
:coool: