Visualizzazione Stampabile
-
Scelta casco integrale
è ora di comprarlo visto che la moto è parcheggiata in garage...
e la primavera si avvicina...
in tutti i modi ho cercato di sviare con dei jet perchè odio stare chiusa dentro un casco ma capisco che la sicurezza è più importante!
che ne dite del X-lite??? (nolan)
X-lite
sono piccola di statura e non vorrei sembrare sproporzionata (tutta testa) poi non amo assolutamente le grafiche.
il modello Start N-COM nero opaco mi garba molto.... e mi stà bene...
CHE NE DITE?
ME LO CONSIGLIATE?
ACCETTO CONSIGLI...:rolleyes:
-
non prendere shoei...il mio se ne sta cadendo a pezzi
-
budget?
però forse hai sbagliato sezione....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
budget?
però forse hai sbagliato sezione....:biggrin3:
budget non c'è!
perchè ho sbagliato? :blink: sono nei consigli tecnici generici
-
Se non sbaglio hai una Ducati ... bhè allora con questo fai un figurone :biggrin3:
http://img51.imageshack.us/img51/631...4948350753.jpg
Dai che scherzo, se vuoi un consiglio vai in negozio e prova come ci stà il tuo capoccione.
-
Citazione:
ELOISE
budget non c'è!
perchè ho sbagliato? :blink: sono nei consigli tecnici generici
magari stava meglio nella sezione abbigliamento tecnico! :biggrin3:
se il budget è illimitato vai sul sicuro con shoei o arai! anche x-lite son buoni caschi! evita caschi racing e vai su qualche modello più rivolto al touring, in genere sono più silenziosi e ben areati!
valuta anche un buon modulare come shoei multitec e schuberth C3, son validi come un integrale ma al semaforo puoi tirar su la mentoniera e respirare!
provali sempre!:wink_:
-
Citazione:
Tafano
Bellezza,l'ho già provato!!!!
ho chiesto se era valido....e se avevate altri suggerimenti...:wink_:
-
Mi dici una cosa... ma a san marino si risparmia qualcosa sui caschi ? ... devo prenderne uno nuovo pure io.
-
Citazione:
roberto70
magari stava meglio nella sezione abbigliamento tecnico! :biggrin3:
se il budget è illimitato vai sul sicuro con shoei o arai! anche x-lite son buoni caschi! evita caschi racing e vai su qualche modello più rivolto al touring, in genere sono più silenziosi e ben areati!
valuta anche un buon modulare come shoei multitec e schuberth C3, son validi come un integrale ma al semaforo puoi tirar su la mentoniera e respirare!
provali sempre!:wink_:
ok chiedo ad un moderatore di spostarmi, Grazie Roberto!
questo x-lite è areato e silenzioso....i modulari sono più da turismo non vorrei far ridere già che ho una moto molto "particolre" (colore)
Citazione:
Tafano
Mi dici una cosa... ma a san marino si risparmia qualcosa sui caschi ? ... devo prenderne uno nuovo pure io.
SI, sia caschi che abbigliamento!
questo x-lite l'ho provato a Imola ma la prox settimana vado a San marino :wink_:
-
Citazione:
ELOISE
ok chiedo ad un moderatore di spostarmi, Grazie Roberto!
questo x-lite è areato e silenzioso....i modulari sono più da turismo non vorrei far ridere già che ho una moto molto "particolre" (colore)
non faresti ridere....il casco deve stare bene in testa non sulla moto!:wink_:
io ho una speed e uso lo schuberth c3!