Visualizzazione Stampabile
-
MAXPHOTO CAMBIA NICK
Ebbene si....dopo lunghe riflessioni sul mio pensatoio preferito...la tazza del cesso:laugh2: :laugh2: ....sono venuto a capo della questione.....abbandono il mio nick MAXPHOTO, troppo legato al mio lavoro, ed opto, sempre se disponibile ma credo di si...in un roboante CONTE MAX, datosi vero la mia sopraffina proprieta' di linguaggio e l'amore per il grande Albertone nazionale....
BUON 2007 A TUTTI PIENO DI SODDISFAZIONI E AMORE......:laugh2:
-
-
bel nick, ottima scelta;)
-
attento a non dare na craniata contro il primo palo
della luce che poi un te ricordi manco ndo abiti,
figuriamoci poi come te chiami :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
aòòò ma quale nick!! ma quale conte!!
ma di al manila se riesce a cambiatte la faccia!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
conte cmq nn se commenta! te che sei un pecoraro burinozzo mezzo arricchito nn c'entri niente coi conti!! potevi medità de piu sulla tazza dei sogni...qualcosa che t'assomogliava de sicuro è uscita!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Max
Ebbene si....dopo lunghe riflessioni sul mio pensatoio preferito...la tazza del cesso:laugh2: :laugh2: ....sono venuto a capo della questione.....abbandono il mio nick MAXPHOTO, troppo legato al mio lavoro, ed opto, sempre se disponibile ma credo di si...in un roboante CONTE MAX, datosi vero la mia sopraffina proprieta' di linguaggio e l'amore per il grande Albertone nazionale....
BUON 2007 A TUTTI PIENO DI SODDISFAZIONI E AMORE......:laugh2:
visto l'affetto per l'ALBERTONE NAZIONALE anche un riferimento al marchese del Grillo., pero'....
ciao!
-
Modesto il ragazzo
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
comunque non male
;)
-
bello!! mi piace!!! :oook:
ma per un pò potresti almeno non cambiare avatar?...pppiacereee...wacko:
graaaziiieee
:senzaundente:
-