Visualizzazione Stampabile
-
Mi si è allentato....
Ragazzi, mi si è allentato il dado del canotto di sterzo, quello superiore di alluminio che stà tra i riser del manubrio e che si avvita alla piastra... io ho preso una chiave, ho smontato il manubrio e l'ho stretto, ho fatto bene o dovevo portarla in officina? Grazie dei consigli.... :wink_:
-
intanto stringi.... poi fatti vedere perchè s'è allentato... dopo quanto?
-
7500 KM.... Me ne sono accorto per caso, anche usandola non ho notato nulla...
-
-
Anche a me si è allentato, ma avevo letto di mettere del teflon e riavvitarlo...
Ho sbagliato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
che sintomo hai avuto'
Nessun sintomo... me ne sono accorto solo perchè l'ho visto ruotare con le vibrazioni....
-
Bhè.. non è una bella cosa girare con il dado lento.
Attento a chiuderlo con la chiave, sarebbe meglio una dinamometrica e tirarlo alla giusta coppia di serraggio 90 Nm.
La piastra non si sfila però.... Okkio!
-
mmm se si riallenta, ti consiglio di togliere la piastra superiore di sterzo ed allentare, per poi riserrare, le ghiere sottostanti che precaricano i cuscinetti di sterzo.
-
oh io ho notato che i buchi sopra non erano allineati quando l'ho comprata. Ora che ho fatto fare dei lavori lo sono. Figa se mi mettete l'ansia
-
4 speed ho avuto , 4 speed si allentava....tiralo a 100nm , A 90 NON TIENE.
LA SOLITA BATTERIA DEL CAISER....NONOSTANTE IL MANTENITORE MI SONO DETTO , PARTE MALE PRIMA DI RIMANERE FERMO AL DISTRIBUTORE UN ALTRA VOLTA LA FACCIO RICARICARE , FATTO GIRARE LA MOTO INTORNO AI 3000 4000 GIRI , MI SI è ACCESA LA SPIA TEMP ACQUA , VENTOLA ACCESA .....FANCULO , NON HA BOLLITO , ONESTAMENTE PERò NON MI ERA MAI SUCCESSO STA COSA. è RIPARTITA BENE DOPO 3 ORE CHE ERA FERMA E LA TEMP ERA OK , MANICOTTI NON ERANO PIù DURI DEL SOLITO E VASCHETTA ESPANSIONE IL LIQUIDO è RIMASTO A LIVELLO COME ERA PRIMA , CON LA SPIA ACCESA ERA ANCORA FREDDINO.