Visualizzazione Stampabile
-
moto&treno
stavo pensando di usare il treno per fare un lungo e noioso trasferimento in moto questa primavera :rolleyes:
ho dato un occhio al sito delle ferrovie e leggo che ci vuole il cavalletto centrale, qualcuno di voi sa se è vero? :blink: sui traghetti non è richiesto :rolleyes:
mi chiedevo anche se qualcuno di voi l'ha già fatto, come si è trovato e se ha idea dei prezzi. ho provato a cercare sul forum, ma l'unica discussione che ho trovato risale al 2009 :wacko:
grazie mille :wink_:
-
-
-
Scusa ma...per le moto per le quali non è previsto il cavalletto centrale?
Uno che deve fare?? Lo compra e poi lo lascia sul treno?:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Scusa ma...per le moto per le quali non è previsto il cavalletto centrale?
Uno che deve fare?? Lo compra e poi lo lascia sul treno?:blink:
oppure non lo compra e va in moto che è meglio :oook:
-
dal sito Trenitalia.....
Quali auto e moto e' possibile trasportare in treno
Al momento dell’acquisto del servizio il cliente deve comunicare all’operatore di biglietteria o di agenzia le dimensioni della vettura o della moto riportate sul libretto di circolazione.
Sono ammesse al trasporto le auto che non superano le seguenti dimensioni:
altezza da terra massima m. 1.56
larghezza m. 1.80
lunghezza m. 7,00
Sono ammesse al trasporto le moto immatricolate, in efficiente stato di marcia e munite di cavalletto, che non superano le seguenti dimensioni:
• altezza da terra massima di mt 1,56 (incluso eventuale parabrezza)
• larghezza cm 85 (inclusi eventuali borse e/o bauletti)
parlano solo di cavalletto....
-
Quindi....se la stampella laterale della bonnie si può chiamare anche cavalletto...il gioco è fatto. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Vulvano lo saprà.....
cosa sa....fare scempio di moto quello sa!
-
ti serve per andare in sicilia paola?
:rolleyes:
-
Paola, ti consiglio di armarti di santissima pazienza ed andare in stazione centrale - servizio clienti (in fronte al binario 18) e chiedere info