emblematica questa storia riportata dal corsera
I tre milanesi (rifiutati in Italia) che hanno sfondato nella Silicon Valley - Corriere della Sera
altro che rubygate :rolleyes::dry:
Visualizzazione Stampabile
emblematica questa storia riportata dal corsera
I tre milanesi (rifiutati in Italia) che hanno sfondato nella Silicon Valley - Corriere della Sera
altro che rubygate :rolleyes::dry:
sono davvero contento per loro, noi intanto pensiamo alla paytv per vedere il calcio, alle putt@ne, e a trovare qualcosa da fare affinchè la giornata lavorativa passi più in fretta.
Fra 20 anni gli italiani se ne andranno a saint tropez come dice fibra fibra
bisogna fuggire da qui.........
il fatto è che il resto d'europa non è meglio
e poi sceglierei paesi caldi PD
letta questa mattina, appena arrivato in ufficio...
che dire, l' ennesima riprova se ce ne fosse bisogno , che il sistema e' sbagliato.. continua a sbagliare... e pare non abbia intenzione di cambiare...
e non perche' manchino risorse, idee, o altro, ma perche' (provato sulla mia pelle e quella della mia famiglia), con le risorse che ci sono , si preferisce favorire altro.. senza dare un reale contributo alla crescita e alla ricerca... ed e' cosi che i fondi finiscono per finanziare il corso della figlia del rettore , piuttosto che il progetto vincente di un neolaureato...solo per citarne uno, restando vaghi...!!!...
bisogna andarsene punto.. chi e'bravo, ha un progetto un sogno, una idea e voglia, deve capire che oltre a questo deve armarsi di coraggio e pazienza e partire..
Nulla di nuovo nel il solito PAESELLO
mi viene da piangere...in una delle aziende che ho conosciuto l'unico modo di andare avanti è essere donna ed essere accondiscendente con i titolari!!! da lì in poi ho capito che la mia laurea non serviva a niente e non l'ho nemmeno più ritirata...è in facoltà ad ammuffirsi.
Sono contento di essermi trasferito in Inghilterra, sette anni fa. La strada da fare e' ancora molto lunga, ma se fossi rimasto a Cagliari probabilmente adesso sarei ancora a casa dai miei (e di sicuro non potrei permettermi una moto).