Visualizzazione Stampabile
-
prova DAYTONA 675
ragazzi l'ho provata sabato!
che dire...era il mod grigio
piccolissima sembra un 125
leggera, posizione di seduta alta e molto caricata...specie se si supera l'1 e 80
stupefacente...le gambe sono strettissime...polsi molto caricati
molto agile, ma il tocco di classe è il motore....tira da subito, ai bassi giri, e tiene per un bel po'....ma senza le esagerazioni dei 16000 giri e oltre.
il passeggero sta molto male, anche se di piccola statura...ma male male...tutto caricato in avanti in frenata parte via...moto da single
frenata modulabile e potente con un dito.
scalda parecchio...ma parecchio!
sospensioni abbastanza rigide....
contamarce di serie sul display
i semimanubri li ho trovati strettissimi e laggiù...sicuramente una sensazione di avere tra le mani il perno ruota anteriore
rispetto alle altre supersportive provate ed avute, in più, c'è un motore che fa veramente la differenza
farà sudare le agguerrite giapu
-
ah dimenticavo
sceso da quella e risalito sulla mia....non c'è più stata storia!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Confermo le tue sensazioni: l ho provata oggi (domenica) e ho trovato il motore molto piu pronto delle jap 600 che ho provato in passato, una leggerezza disarmante e il tipico rumore delle Speed.
Altra cosa, frena da paura!
-
è vero ho dimenticato di dire che il rumore è simile alle speed...solo più "piccolo"
si frenata spettacolare...
il conce mi ha detto che fatta la modifica , anche la mia speed frenerà così.......mah!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da M@TT
è vero ho dimenticato di dire che il rumore è simile alle speed...solo più "piccolo"
si frenata spettacolare...
il conce mi ha detto che fatta la modifica , anche la mia speed frenerà così.......mah!!!
già... il rumore è proprio simile!!!
per la frenata... oltre la modifica ci vorrebbe anche la radiale che monta la daytona... ;)
-
vista dal di fuori è veramente bellissima, ma standoci su è una vera tortura (sono alto 1,90)...vabbè mi accontenterò della mia speed;)
-
:biggrin3: :biggrin3: già già:laugh2:
in effetti come scritto prima...dal 180 in su...è davvero piccola! carica sui polsi da far paura...neppure le giapu sono così avanzate e con sti semimanubri strettissimi!:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Binho
già... il rumore è proprio simile!!!
per la frenata... oltre la modifica ci vorrebbe anche la radiale che monta la daytona... ;)
Non è la stessa? :blink:
-
mmmhhhh...la pompa credo sia quella
la pinza è radiale Nissin....ma coi pistoncini GIUSTI!.....
o sbaglio?
-
la daytona monta una radiale credo sempre nissin... la speed una assiale da 14...