Ciao, oggi mentre provavo il clacson della Street ho notato che si sente pochissimo.....è come se stesse per morire, non suona bello "pimpante"! A voi si sente bene?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, oggi mentre provavo il clacson della Street ho notato che si sente pochissimo.....è come se stesse per morire, non suona bello "pimpante"! A voi si sente bene?
pure il mio suona alla perfezione... Q8 la batteria semi-scarica!
il mio si sente poco da fermo, figurarsi in movimento...
...ho una mezza idea di sostituirlo :rolleyes:
E che cazzo, ma la moto l'ho ritirata il 13!
il mio ha sempre fatto tipo
"PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeeeeeeeeeeeee eeee ee e e e e e ..........."
Avanti di dare colpe alla batteria ..... credo tu debba controllare i morsetti del clacson prima .... magari non fanno un buon contatto oppure può essere leggermente difettoso il clacson ...
Il mio suona forte e chiaro......non è il massimo come suono ma funziona....:coool::coool:
posso dire che uno da una moto del genere non si aspetterebbe un clacson cosi :D?
Tanto non ti sentono lo stesso :biggrin3: l'unico clacson giusto sarebbe quello di "the mask":laugh2:
Se poi hai anche lo scarico modificato, allora ciaooooo.....
Lamp
Sese, vedremo chi avrà ragione... :coool:
:biggrin3: Quoto assolutamente la storia del check dei cablaggi, può essere che hai preso qualche buca che ha allentato i morsetti...
Il mio consiglio nasceva da una lunga esperienza di clacson mezzi morti per via delle batterie semi-scariche del mio passato 125 2t e del motorino 50 2t (del '96)! :rolleyes: