Visualizzazione Stampabile
-
mica bello cosi....
Dopo una settimana di nebbia ESAGERATA qui c'è un bel sole..
dopo tanta attesa domani c'è la fiera di Verona...e son gia' d'accordo col mio amico...
la Speed è li che scalpita per far un giro oggi pomeriggio...vado quando piove,figuriamoci oggi col Sole....
ho lavorato tutta settimana..ma oggi ho tutto il sabato libero..bene,ho un sacco di cose da fare...
stamattina mi sveglio BELLO CALDO......
per forza,c'ho 38,5 di febbre...
porca vacca come mi manca un'uscita di curva con la Speed...in seconda fin al limitatore...
quasi quasi me la faccio portar di fianco al divano...
soffro,soffro,soffrooo...
donne accorrete a consolarmi......:coool:
..............:cry::cry::cry::cry::cry:
-
...se vuoi posso venire io a far "girare" un pò la tua speed...:rolleyes:
-
Io ieri un giro me lo son potuto fare! Oggi vedremo, ho in programma un uscita in fuoristrada con i quad però vedo di incastrarci prima un girettino in moto.
Anche se fa un freddo della miseria sembra che l'inverno stia cominciando piano piano a mollare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...se vuoi posso venire io a far "girare" un pò la tua speed...:rolleyes:
io sto sul balcone e tu passi nella via impennato!!dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Tetsu
Io ieri un giro me lo son potuto fare! Oggi vedremo, ho in programma un uscita in fuoristrada con i quad però vedo di incastrarci prima un girettino in moto.
Anche se fa un freddo della miseria sembra che l'inverno stia cominciando piano piano a mollare.
che fai????giri,rigiri,affondi,il dito nella piaga??????mi vuoi morto?????:blink::blink::blink::tongue:
-
Citazione:
morospeed
io sto sul balcone e tu passi nella via impennato!!dai dai dai!!!:w00t::w00t::w00t:
...non dirlo due volte...:ph34r:
-
Citazione:
morospeed
come giulietta che stà sul balcone ad aspettare il suo romeo !! :laugh2: :tongue:
-
Citazione:
gixxer73
come giulietta che stà sul balcone ad aspettare il suo romeo !! :laugh2: :tongue:
oppure come un pirla con la febbre disperato!!fatemi fare un giretto Speeeeeddddd!!!!!e poi la fiera domani..no no ora vedo come va oggi e poi domani si vede.:ph34r:
-
-
Citazione:
Herbie 53
qualcuno gliel'ha data?
l'aspirina???:w00t:
-
Citazione:
morospeed
che fai????giri,rigiri,affondi,il dito nella piaga??????mi vuoi morto?????:blink::blink::blink::tongue:
Era un augurio. L'inverno comincia piano piano a mollare quindi appena ti riprendi potrai godere di più giornate di sole. :coool: