Visualizzazione Stampabile
-
Non so che scegliere
Sono finalmente in procinto di prendere un triple, voglio una moto con cui andare a spasso, a lavorare, fare bei giri anche con zavorra al seguito, e poi qualche volta all'anno farmi una pistata per per produrre un po' di adrenalina:rolleyes:
Ora però, con un budgete intorno ai 6000 neuri mi si pone il problema
Street o Speed?
Allora ho pensato di chiedere consigli, suggestioni, suggerimenti, etc
-
Street R o Speed fino al MY10 usate :oook:
chiudere! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
una speed 2010 con 6000 euro? dimmi dove si trova che ci faccio un pensierino....grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:rolleyes:
Intendevo avere qualche indicazione in più, ho fatto un giretto su entrambe, ma non è facile capire poi nell'uso di tutti i giorni o in un turno di pista come sono.
La street è molto più agile e si nota immediatamente ma la normale, quella che ho provato, frena poco, per i miei gusti almeno.
La speed è meno agile, ma mi è sembrata più stabile, otre che avere una coppia da libidine, ma per esempio in due come sono, e per fare kilometri, etc?
-
hai già scritto molte cose giuste
per viaggiare in due, meglio le Speed dal modello 2008 ma allo stesso modo la Street è comoda
cmq per la Street, meglio la R: frena meglio ed ha un altro avantreno :coool:
-
Che esperienza hai in fatto di moto? Se sei alto fino a 175 cm e con un peso nella norma probabilmente ti troverai meglio con la Street(meglio la R...),diversamente meglio una Speed.In ogni caso sarebbe meglio provarle,vai in un conce Triumph,che sono tra i pochi che mettono a disposizione le demo senza fare troppe storie...:wink_:
P.S. per viaggiare in coppia e per fare molti km credo sia meglio la Speed.
-
-
Citazione:
ALE72
Che esperienza hai in fatto di moto? Se sei alto fino a 175 cm e con un peso nella norma probabilmente ti troverai meglio con la Street(meglio la R...),diversamente meglio una Speed.In ogni caso sarebbe meglio provarle,vai in un conce Triumph,che sono tra i pochi che mettono a disposizione le demo senza fare troppe storie...:wink_:
P.S. per viaggiare in coppia e per fare molti km credo sia meglio la Speed.
Ho avuto una Multistrada 1000 fino a poco tempo fa e ho (in vendita) una gixer 600 stock che non riesco ad usare a sufficienza, sono circa 175 cm ma peso abbastanza (anzi devo dimagrire :biggrin3:)
Le speed 08 costano di più e mi sembra che le differenze rispetto alle 06-07 non siano eclatanti, o sbaglio?
-
Citazione:
MTluc
Le speed 08 costano di più e mi sembra che le differenze rispetto alle 06-07 non siano eclatanti, o sbaglio?
poche differenze di sostanza (migliore impianto frenante), ma è più confortevole per viaggiare in due :wink_:
-