Visualizzazione Stampabile
-
rieccomi!!!!!!
certo che non vi si puo lasciare un momento........sono appena rientrato e mentre mi accingo a preparare il report sulle vacanze e l'incontro con gli amici delle terre di apulia sull'incontro di altri.........che ti scopro due sezioni nuove di zecca sotto il bar .........max photo che mi diventa conte e chissā quante cose ancora.........siete tremendi..............mi sorge spontanea una domanda ma tutto questo fervore che sia dovuto ai all'ingresso dei nuovi moderatori, uno poi, che conosco bene, č anche poco raccomadabile fa la raccolta delle daytona..........bene ......bando alle ciancie era una scusa per salutarvi ed AUGURARVI UN GRANDE 2007!!!!!!!...... č un vero piacere far parte di questa bizzarra famiglia ........grandi appassionarti e grandi amici......!!!!
maverick family
-
Ben tornato,
dove sei stato di bello?
-
ciao mav!!!
buon 2007 anche a te...e buon capodanno per domani!
-
...era ora che tornassi!!!...scherzo...ci sei mancato perō!!! Almeno ti farai il capodanno con noi!!!
-
Ciao Mav , ben tornato ,, che fai il 1°?:rolleyes:
-
porta la giustificazione !!!!!
e' troppo facile tornare cosi' !!!
buon anno va' , x stavolta ti sei salvato x 1 giorno :coool:
-
ciao Mav
bentornato al freddo!!!!ehehehehe
a presto ok??!
il buon anno te lo faccio dal vivo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
certo che non vi si puo lasciare un momento........sono appena rientrato e mentre mi accingo a preparare il report sulle vacanze e l'incontro con gli amici delle terre di apulia sull'incontro di altri.........che ti scopro due sezioni nuove di zecca sotto il bar .........max photo che mi diventa conte e chissā quante cose ancora.........siete tremendi..............mi sorge spontanea una domanda ma tutto questo fervore che sia dovuto ai all'ingresso dei nuovi moderatori, uno poi, che conosco bene, č anche poco raccomadabile fa la raccolta delle daytona..........bene ......bando alle ciancie era una scusa per salutarvi ed AUGURARVI UN GRANDE 2007!!!!!!!...... č un vero piacere far parte di questa bizzarra famiglia ........grandi appassionarti e grandi amici......!!!!
maverick family
Maverick bentornatooooo!
Sai che con Triumphchepassione non ti devi mai distrarre, la novitā č sempre dietro l' angolo...:tongue: :coool:
Per un po dovremmo essere a posto adesso, ma non ci mettere la mano sul fuoco. :w00t:
-