...Se mi fa un buon trattamento lascio la mia 2001 e prendo la 1050:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...sono un po' indeciso pero'.......
Visualizzazione Stampabile
...Se mi fa un buon trattamento lascio la mia 2001 e prendo la 1050:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...sono un po' indeciso pero'.......
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
hola....allora!!hai combinato o no i "danni"????indeciso di che..??:ph34r:
se è una questione economica...non farmelo sapere...tanto NON TI PRESTEREI NEANCHE UN EURO!??:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Buongiorno!!!!...peroo' la mattina ti fa ragionare meglio!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Prestami qualcosa AVP!!!!!!:cry: :cry: :cry: ...amico:cry: :cry: :cry: ...amico mio:cry: :cry: :cry: ....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
prendila al volo!!!! nn te ne pentirai!!!!
garantito!!!!!!
vai vai !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..guarda...frugandonelle mie tasche...trovo: un paiodi cellulari (personale e di servizio)...un fazzolettino tempo...e basta...sarà per un'altra volta...!?:laugh2: :laugh2:Citazione:
Ciao Andraus, facci sapere.....Citazione:
Non rimanere sconvolto dall'offerta che ti farà per la tua 2001...
Poi mi dirai se non era meglio la mia proposta.. :)
Ciao bello!
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Ma non e' il conce Triumph.....e' un conce generico che puo' ordinare triumph.......
Tempo fa andai tanto per curiosita' e mi faceva la speed nuova a 10700€:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Per la mia mi dava 6500 se non erro!!!:wink_:
e con l'assistenza come fai?? assistenza della moto intendo...no:blink: n quella sociosanitaria...di cui avresti un gran bisogno..Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Tagliandi e tutto dal conce triumph!!!!:wink_: :wink_:
Cosa ne pensate come trattamento!!!!?????
Questo conce ne ha consegnata una un po' di tempo fa!!!...nera :wub: :wub: :wub: