Motor Bike Expò 2011: i miei ringraziamenti
Ciao ragazzi, sono tornato ieri notte da Verona dopo il Motor Bike Expò: è stata una 4 giorni davvero massacrante, con ritmi allucinanti e poco tempo per dormire, ma è come sempre una esperienza indimenticabile! :wub:
Lo Stand TCP quest' anno era in una posizione davvero bella e devo dire che l' abbiamo anche riempito molto bene: le moto di Mr Martini e Webike hanno catalizzato l' attenzione di moltissimi passanti, e la bellezza e la simpatia di Lara hanno fatto il resto.
Nei tre giorni della fiera sono passati a salutarci centinaia di amici, vecchi e nuovi, e ho parlato davvero con tantissime persone, in alcuni casi conosciute in altri mai visti: conoscevano tutti TCP e i complimenti sono stati tantissimi, e questo per me è una vera soddisfazione personale, perchè testimonia che il lavoro che facciamo ogni giorno io e tutto lo Staff (ma anche gli utenti!) è utile a moltissime persone. :oook:
Di tutte le edizioni passate questa è stata di sicuro la più riuscita nel suo complesso, e questo non è di certo dovuto al mio sforzo personale: da solo non potrei fare nulla, quindi procedo con i ringraziamenti!
I primi li voglio fare a chi ci è passato a trovare: lo stand TCP era si molto accogliente, ma senza il calore umano degli amici che si sono fermati che senso avrebbe avuto? Grazie ragazzi! :wub:
Quest' anno ho avuto un collaboratore nuovo: quelli abituali purtroppo avevano tutti altri impegni. Devo quindi ringraziare l' amico Giulio (il Mod Big Dave) per aver accettato la mia richeista di aiuto: è stato davvero perfetto, preciso, competente, simpatico, affidabile e di grande compagnia. Ringrazio anche sua moglie Michela (la Miky!) che ci ha raggiunti sabato e domenica, e che ha aggiunto una ventata di simpatia, energia e femminilità allo Stand, dando una mano molto preziosa. Grazie ragazzi, senza di voi dove andavo? :tongue:
Come saprete si è anche tenuta la tradizionale cena del Forum: anche quest' anno il referente è stato Gigi (Muttley) e devo dire che si è davvero superato! La cena da Parolin è stata perfetta: abbiamo mangiato benissimo, l' ambiente era perfetto per noi e ci siamo divertiti come bambini! :laugh2:
Gigi, grazie, grazie e ancora grazie! Grazie anche per la serata di venerdì, siamo stati benone! Un ringhraziamento va anche alla moglie Serena (la Serevoda!) per la pazienza con cui segue Gigi e per la sua accoglienza e simpatia. :wub:
Potrei forse non ringraziare la regina dello Stand TCP? Lara, sei stata davvero fantastica! Simpatica, puntuale, affidabile, e terribilimente bella e sensuale (e mai volgare!)! Senza di te lo stand sarebbe stato vuoto e freddo! Grazie, grazie e grazie!
Ps ho provato a ipotizzare quante foto ti hanno fatto, sai che è davvero impossibile dirlo? Un numero impressionante però... :tongue:
Un ringraziamento vorrei farlo anche a Mr Martini e a Triumph Italia: il primo per averci prestato la Speed Twin e la Tri-Brown, due special per me fantastiche (a proposito, le vendi? Mi sono innnamorato della Speed Twin!) e i secondi per il supporto fornitoci.
Vorrei ringraziare anche tutti i pazientissimi amici che sono passati a ritirare la felpa e che non l' hanno trovata: purtroppo il grafico mi ha spiegato che alcune taglie erano esaurite e non ha potuto farmele. Ovviamente come da accordi vi verranno spedite a casa a spese nostre nei prossimi giorni. Questa settimana cominceranno anche le spedizioni di tutte le altre, non temete. :oook:
Ringrazio anche gli amici di Ruotesfonde, con cui abbiamo condiviso l' Hotel, il viaggio e qualche serata! Grazie della compagnia ragazzi!
Bene, credo di aver ringraziato più o meno tutti: in caso abbia dimenticato qualcuno aggiornerò il topic. :oook:
A presto ragazzi, con il prossimo evento ufficiale TCP! :w00t:
.