Visualizzazione Stampabile
-
Triumph, quale modello?
Ciao a tutti ragazzi,da quando mi sn iscritto ho scoperto e imparato tanttissime nuove cs sul mondo triumph.Faccio una premessa:
Nn ho mai avuto una moto,sl uno scooter,ma ho deciso ke questo è l anno buono..che moto prendo?di sicuro una TRIUMPH:biggrin3:!!!xke mi piace lo stile e tutti i modelli hanno il loro fascino e xke ho iniziato con triumph,ho girato bmw,ducati,ecc..ma sn sempre tornato dv mi porta il cuore.:wub:
Arrivo alla domanda,mi piace la street, è sportiva,ha un costo accetabile,ma resto anke catturato dalle modern classic(1°scrambler 2° thruxton 3°bonnie)tutte irresistibili..xo 2 tipi di moto completamente diverse ke mi lasciano tanto tempo a riflettere:blink::blink::blink:..quale è la moto giusta cm prima moto?da usare sia citta ke fuori..andare al mare:coool:..uscire in coppia?le prenderei entrambe se potessi..e se avessero lo stesso prezzo impazzirei ancor di piu!sn sicuro ke mi aiuterete in qulke modo.grazie!ciaooo!
-
Ciao Peppe, ti sposto nel bar dato il carattere del tuo post.
-
il destino è nel tuo nick! prenditi la street!:oook:
comunque son due tipologie di moto difficilmente comparabili......a parte il marchio il resto è tutto diverso...
-
vai a provarle se puoi ..
-
la speed !!
ahah
scherzo, te l'ho detto perchè non l'hai citata nemmeno.
Io non avevo nessuna esperienza ocn le moto (zero) sono andato a 'pasisone' ed è andata bene...
Tu puoi approfittare della nuova gamma triumph e delle relative prove che i concessionari concedono, cacchio vedo che sei di Catania..sono disponibilissimi, magari parli con Salvo Messina ti fai un giro dietro a lui e cerchi di capire qual'è il carattere delle relative moto che provi visto che, guidando tu e non avendo esperienza, non avresti riferimento alcuno.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
super_tele_gattone
NA BELLA 955 ANNO 2000
spostare in compro/vendo moto usate di marca Triumph :tongue::tongue:
-
grazie raga..si mi sa ke provarle entrambi sia la miglior soluzione...sn gi a andate a vederle 4 volte..prima le volevo tutte..l ultima volta sn rimasto tra street e scrambler..ora ci torno x la resa dei conti..
Cmq nn ho nominato la speed xke nn ho esperienza..e il costo sale...ma è una gran moto!anke se(gusto personale)i nuovi fari l hanno un po resa japan..nn è da triumph...
-
Se puoi, provale e scegli quella con cui ti senti più a tuo agio... Sono molto diverse.
Per me la Bonneville è una delle moto più belle in assoluto dal punto di vista estetico. Però mi piace guidare moto agili e leggere e la guida "seduta" non mi va, ho l'impressione di avere poco controllo...
Dipende da cosa cerchi... ma sono tutte bellissime! :wub:
-
enfatti ju haju a 200essei ;-)