Salve ragazzi
una cosa che mi sono sempre chiesto...
ma la moto contribuisce all'accumulo di stress !?
o puo' esssere utile come scaccia pensieri e recupero della normale psiche!?:rolleyes::rolleyes:
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi
una cosa che mi sono sempre chiesto...
ma la moto contribuisce all'accumulo di stress !?
o puo' esssere utile come scaccia pensieri e recupero della normale psiche!?:rolleyes::rolleyes:
Grazie
Come cantava Elio: La moto non da pene, perchè funziona bene....
Certo è che se anche lei ti da dei problemi di qualunque tipo, lo stress si accumula.:wink_:
se fila tutto liscio è un ottimo antistress ma se qualcosa va male ne accumuli eccome,io sono andato in terapia per colpa della moto,mi era venuta una arrovvite
Mi rilassa quando la uso dopo il lavoro e mi infilo tra la gente in coda prima di arrivare alle prime curve del Ghisallo, mi sento di avere qualcosa in più di loro, la libertà di poter prendere la moto mentre loro sono ancora li a pensare al lavoro, ma soprattutto di saper che nulla mi può fermare, non c'è coda, traffico o idiota al volante che possa fermare il mio viaggio
ho votato la seconda..!!
ho notato una cosa...
piu' sale di giri il motore...piu' aumenta il battito cardiaco....piu' va in circolo adrenalina...
e credo piu' aumenta lo stress:wacko:
io rientro agitato e nervoso(stressato),so che il giretto è finito e devo tornare alla solita rottura di........
può essere utile x scaricare lo stress...basta non esagerare però con la manopola di destra..:oook:
funge da anti-stress,la guida della moto è abbastanza impegnativa i problemi vanno via!!(a patto che sia la moto a non dare problemi)