vorrei ordinarla e comperarla, però non trovo concessionari dove poterla misurare per andare sul sicuro ed ordinare la taglia esatta.
qualcuno di voi ce l'ha ? consigli ? pregi e difetti ?
comprerei giacca e calzone.
grassie.
Max.
Visualizzazione Stampabile
vorrei ordinarla e comperarla, però non trovo concessionari dove poterla misurare per andare sul sicuro ed ordinare la taglia esatta.
qualcuno di voi ce l'ha ? consigli ? pregi e difetti ?
comprerei giacca e calzone.
grassie.
Max.
Puoi chiedere ad @ndre@. ha sia la giacca che il pantalone cobra :wink_:
grazie Simo !!! :-)
http://www.forumtriumphchepassione.c...mph-cobra.html
se posso esserti di aiuto:wink_:
io la trovo ottima sia come materiale che come rifiniture
ciao Andry, ti avrei contattato ma poi avevo già trovato il 3D che mi hai linkato, beh grazie, procederò anche io all'ordinazione.
è pur vero che qualcuno ha detto bene, in caso si dovesse cambiare marca di moto ti ritroveresti tutto firmato Triumph ma ok, cambieremo anche i vestiti :-)
peccato che del 3D in questione ho trovato info costruttive solo nelle prime pagine perchè come spesso accade si va off-topic ma l'idea me la sono fatta.
grazie ancora Andry.
Max
Andry dimmi un'ultima cosa... porca miseria sono indeciso se procedere con la Cobra o andare con una Spike sempre divisibile ma tutta nera (io ho la moto nera).
onestamente la grafica della Cobra mi piace tantissimo, l'unica cosa che mi frena è sto fatto di dover cambiar moto un domani e ritrovarmi son qualcosa griffato triumph, ma ok.
la domanda : come ti trovi ad utilizzare il solo giubbotto ? mi dicono tutti che un giubbotto che nasce come solo giubbotto e di fattura diversa da quello che è un pezzo superiore di una tuta divisibile.
tu come ti trovi ? è tagliato bene nei fianchi ? dicono anche che sia molto corto perchè i calzoni nella vita hanno i fianchi alti, insomma dimmi tu.
taglia ? ho visto le tue foto, tu che taglia hai preso ?
grazie.
tutto vero quello che dici e che ti raccontano il giubbotto ha un taglio più alto sul davanti in pratica si intravede 1/3 di fibia della cintura se sei con i jeans,per il momento la Triumph è nel mio cuore perciò non credo di cambiare marchio e il problema non me lo sono posto.
vediamo se riesco ad aiutarti io sono circa 1.70 per circa 85kg nà bestia praticamente :cry: come camicia porto una 40 con collo 15 1/4 e come levis W33 L34
Io ho preso giacca 40/50 pantalone 34/44 comunque io sono andato dal conce e li ho provato diversi prodotti Triumph che potevano somigliare alla Cobra e poi abbiamo ordinato:wink_:
:blink::dry:
:coool:
traditore:dry: