Visualizzazione Stampabile
-
SERATA MEMORABILE....
raga, ieri sera ho rivisto tutti i miei vecchi amici durante una cena in piedi in un garage...con anke una discreta presenza femminile... :wub:
tutti ubriachi, un massacro.... cmq e' stato stupendo e divertentissimo (mi hanno persino spogliato nudo) ero in balia dell'alcool....musica balli spari auguri e fine nottata in un locale gratuito e strapieno.....insomma una serata memorabile!! :biggrin3: :coool: :tongue: :laugh2:
-
Beato te, io invece appena smesso di lavorare, a casa, cena e ninna. Stamane appena sveglio (alle 8) di nuovo a lavorare!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Beato te, io invece appena smesso di lavorare, a casa, cena e ninna. Stamane appena sveglio (alle 8) di nuovo a lavorare!!!
ma che minchia di lavoro fai??
l'inseminatore della banca del seme?? :biggrin3:
-
Dai un'occhiata qui:
Isaraceni on line - Taormina
Residence Circe - Taormina
A taormina in questo periodo si lavoricchia!!!
-
che figata!! ora ho capito il saraceno!! complimenti!! guarda che se capito dalle tue parti ti vengo a trovare!! buon lavoro allora!! il negozio e' veramente caratteristico....
-
Citazione:
everts76
che figata!! ora ho capito il saraceno!! complimenti!! guarda che se capito dalle tue parti ti vengo a trovare!! buon lavoro allora!! il negozio e' veramente caratteristico....
Ti aspetto con la tripla parcheggiata fuori del negozio!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ti aspetto con la tripla parcheggiata fuori del negozio!!!
allora sara' ankora piu' caratteristicooooo :w00t:
-
Citazione:
everts76
allora sara' ankora piu' caratteristicooooo :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t:
-
non potṛ andare dai Saraceni, meravigliosi posti, ma non posso che dire ad EVERTS ...
hai esagerato con gli allucinogeni :D :D
sappiamo che sei rimasto in casa da solo ieri ;)
-
Citazione:
pampie
non potṛ andare dai Saraceni, meravigliosi posti, ma non posso che dire ad EVERTS ...
hai esagerato con gli allucinogeni :D :D
sappiamo che sei rimasto in casa da solo ieri ;)
ma chi te l'ha detto....??