Visualizzazione Stampabile
-
livello olio freni
salve vorrei un informazione siccome ho montato una pompa freni radiale brembo, ho fatto lo spurgo e adesso dovrei portare a livello il liquido nel serbatoio; vorrei sapere se il livello và portato alla linea max e poi chiudere il serb mettendo la membrana e il tappo, oppure sotto il max?grazie
-
La regola è a livello MAX.
-
dipende anche dall'usura delle pastiglie....se come penso hai montato le pastiglie nuove va al max....
se invece hai rimontato pastiglie già avviate dipende.....perchè poi quando le ricambi se hai messo troppo olio questo supera il max
-
le pastiglie sono nuove stanno a 3/4 solo 1/4 di usura io il livello l'ho portato al max quando cambio le pastiglie se è troppo ne tolgo un'pò e poi dopo aver montato le pastiglie nuove lo porto al max.
adesso nel mettere la membrana questa và a toccare il livello max dell'olio penso che sia normale?
-
metti pure al max. poi quando chiudi la menbrana non influisce sul livello, rimane al livello che lo hai messo.
-
Al max...
tanto quando cambierai le pastiglie, cambierai anche l'olio (per 8 euro... tanto vale)
-
-
Meglio se la membrana non tocca l'olio...
-
-