Visualizzazione Stampabile
-
mica bello cosi part.2
Oggi..tantissima voglia di far un giro,tempo di m.....da,cielo grigio e qualche mini fiocco di neve..ma si vado lo stesso e sto via poco!!
mi vesto,parto e subito trovo un semaforo rosso..riparto e noto che la ruota post sgomma subito....
dopo 500 metri,prima rotonda,dopo altri 500 metri seconda rotonda...ci entro e la moto leggermente si muove davanti,accelero appena appena,in terza,e....pataplam che in un attimo son in terra oltre la moto...
dopo 5 minuti son in garage a controllare i danni...che gran giro del cxxxxx jefienek ebksonpq cpqbvob oqppfwpf9 csnncpsp ccepfep:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
-
La cosa peggiore è che la moto ti ha avvisato per tempo.............. ma te niente.......:ph34r:
Bisognerebbe prenderti a testate per averle fatto del male così........... :wacko:
Mi dispiace dai, spero che i danni siano di lieve entità
-
che sei uscito a fare???????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumpassion
che sei uscito a fare???????
per aprire sto thread temo:cry:
-
Citazione:
morospeed
Oggi..tantissima voglia di far un giro,tempo di m.....da,cielo grigio e qualche mini fiocco di neve..ma si vado lo stesso e sto via poco!!
:oook::oook::oook::oook:
-
Citazione:
sagyttar
La cosa peggiore è che la moto ti ha avvisato per tempo.............. ma te niente.......:ph34r:
Bisognerebbe prenderti a testate per averle fatto del male così........... :wacko:
Mi dispiace dai, spero che i danni siano di lieve entità
Io non ho niente,solo una botta alla mano..
avvisato per tempo è una parola grossa..col senno di poi si è vero,ma andavo veramente piano piano..mai capitato di scivolare cosi a moto quasi dritta..poi ripensandoci è vero,si slittava mica male,ma non avrei mai pensato di cadere cosi..si si comunque alla fine è colpa mia e mi sento proprio un coglion.
-
dai l'importante è che tu sei intero....la moto si ripara
quando la moto dà delle brutte sensazioni l'unica e alleggerire di molto il gas.
-
Citazione:
sagyttar
Q8
-