adesso verranno tutti a cercare lavoro in italia, speriamo che almeno arrivino le gnocche :D
Visualizzazione Stampabile
adesso verranno tutti a cercare lavoro in italia, speriamo che almeno arrivino le gnocche :D
ciao
io sono assolutamente contrario a queste cose come sono totalmente contrario all'Unione Europea, all'unione monetaria, alla sparizione dei confini geografici e politici, alla libera circolazione di persone, beni materiali ecc.
Ogni Stato/Nazione è e deve essere una entità a sè stante perchè lo sono le sue genti, la sua storia, le sue tradizioni, i suoi modi di vivere e di pensare, che sono diverse addirittura all'interno degli Stati stessi
La cooperazione tra i vari Stati/Nazione è doverosa, corretta ed auspicabile ma la si mette in opera con i fatti anzichè con le parole e soprattutto ognuno deve poter decidere in casa propria
opinione personale
ettore
io la penso esattamente al contrario, il mio sogno sarebbe vedere gli stati uniti d'europa, uno stato federale sul modello degli USA
ma mi state prendendo x il culo ? :biggrin3:
provate ad immaginare, potremmo comprare le nostre moto direttamente in inghilterra senza pagare le tasse d'importazione, o un bel biemvi in germania :coool:
vedi gia' inzi a capire.........