Visualizzazione Stampabile
-
E' morto Daniele Formica
E' morto Daniele Formica...l'attore e regista e' morto ieri per un tumore al pancreas. Piemontese, 60 anni, il comico era ricoverato in un centro specializzato in Veneto. Formica ha avuto il momento di maggiore successo negli anni '80 e '90 in seguito a numerose trasmissioni televisive della Rai, successivamente si e' dedicato quasi esclusivamente al teatro, anche come autore di testi e spettacoli. Formica e' stato poi sempre impegnato politicamente.
Morto attore e regista Daniele Formica - Corriere della Sera
http://static.episode39.it/artist/9091.jpg?t=1214116631
-
-
-
Mi dispiace... del resto, tutte le persone "pubbliche" con le quali sono cresciuto stanno morendo, prima o poi le seguirò
Forse siamo abituati a considerare immortali e inossidabili un certo tipo di personaggi, per certo morirà anche Mick Jagger per quanti ci sembri impossibile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Troppo giovane... :cry:
...davvero ... :(
-
.
Citazione:
Lorient
Mi dispiace... del resto, tutte le persone "pubbliche" con le quali sono cresciuto stanno morendo, prima o poi le seguirò
Forse siamo abituati a considerare immortali e inossidabili un certo tipo di personaggi, per certo morirà anche Mick Jagger per quanti ci sembri impossibile
tutti le seguiremo, è l'unica certezza
-
Ci pensavo l'altro giorno quando interpretava il falso guru indiano a "La Sberla": mi faceva sbellicare dal ridere...che peccato!
-
Citazione:
Intriplato
.
tutti le seguiremo, è l'unica certezza
certo che coloro che hanno lasciato un segno restano comunque immortali: anche se Rino Formica non sarà Woody Allen, a me faceva ridere quando ero bambino e la trasmissioni finivano (come dovrebbe essere) alle 23
-
Citazione:
Lorient
certo che coloro che hanno lasciato un segno restano comunque immortali: anche se Rino Formica non sarà Woody Allen, a me faceva ridere quando ero bambino e la trasmissioni finivano (come dovrebbe essere) alle 23
piaceva pure a me, mi sembrava anche una brava persona :wink_: