Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
la modifica
:w00t:salve ragazzi... dopo mesi di ricerca x come modificare il davanti della mia motorina...:tongue:finalmente oggi sono riuscito a montare tutto e vedere se l'ho rovinata o no!!.... a me piace un sacco com'è venuta fuori.... qualche dritta!!!!:rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
che dire? mi sà che l'ami molto, bravo!
(è un'appendice della piastra di sterzo dedicata a reggere la strumentazione?)
-
bellissimo lavoro e lodevole, ma perchè hai fatto quei braccialetti sulle forche?? il supporto strumenti fisso sulle forche, che ho anche io, basta fissarlo alle due filettature che reggono il ferretto fermacavi, eliminando così tutto quell' armamentario...
-
se ho capito bene ha fatto questo lavoro x avvicinare i fanali alla forcella in modo da avere un aspetto piu compatto. però, almeno se ho capito bene, ci vorrebbe una foto di profilo della moto intera
-
-
complimenti ottimo lavoro!:wink_:
-
[QUOTE=Brandhauer;4316974]càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
ho la fortuna di aver fatto tutto in fabbrica.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxdilella
se ho capito bene ha fatto questo lavoro x avvicinare i fanali alla forcella in modo da avere un aspetto piu compatto. però, almeno se ho capito bene, ci vorrebbe una foto di profilo della moto intera
esatto!!! ho fatto tutto questo x vederla più compatta.... metterò le foto di profilo..:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
bellissimo lavoro e lodevole, ma perchè hai fatto quei braccialetti sulle forche?? il supporto strumenti fisso sulle forche, che ho anche io, basta fissarlo alle due filettature che reggono il ferretto fermacavi, eliminando così tutto quell' armamentario...
scusa di quale ferretto fermacavi parli?? :wacko::blink:xchè se posso migliorarla niente che di meglio:biggrin3::biggrin3:
-
lo trovo molto interessante, hai migliorato pure la possibilità di regolare l'altezza dei fanali?
-
bellissimo lavoro:wink_::w00t:
-