ragazzi ho un attimo di confusione!c'e' solo il tune ecu per rimappare la speed?io mi ricordo che c'e' ne anche uno a pagamento che ti davano la chiave per la tua centralina e potevi mappare solo la tua moto!come si chiama?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ho un attimo di confusione!c'e' solo il tune ecu per rimappare la speed?io mi ricordo che c'e' ne anche uno a pagamento che ti davano la chiave per la tua centralina e potevi mappare solo la tua moto!come si chiama?
ah ecco mi ricordavo bene allora!quindi tra un tune boy e un tune ecu non c'e' differenza?
con il tune ecu c'e' da comoprare solo il cavo giusto?
Scusate ma io lo scaricato gia' con la chiave...credo...perche' lo gia' ho istallato sul pc..e.si apre ho pure caricato diverse mappe...a giorni mi arriva il cavo e lo collego alla piccola....hihihihi...oppure e' un film e ho bisogno della chiave???dove si acquista ??
Mi avete messo un po' di confusione anche se sul sito dice che con la nuova versione tuneecu la chiave e' gia' presente....uuuuuuuuuuffffffffffffInstall
Tune ecu è uguale se non meglio, non c'è da comprare nient'altro che il cavetto (la chiave è già presente)
E il bello è che tu l'avevi consigliato mooooolto prima che lo prendessi io .... o mi son svegliato troppo tardi per il tuneboy o troppo presto per il tuneecu :biggrin3::laugh2:
Vero per le mappe, però l'ideale sarebbe sempre farle al banco .... e io devo ancora trovare qualcuno :dry: