Siete a conoscenza di chi vende un porta targa per il modello nuovo '?
razie.
Roberto.
Visualizzazione Stampabile
Siete a conoscenza di chi vende un porta targa per il modello nuovo '?
razie.
Roberto.
Per il momento in produzione c'è solo l'evotech,dovrebbe invece uscire tra poco quello della Lightec e tra circa un mesetto quello della Rizoma:wink_:
s2- concept
i prodotti s2 concept, vengono importati da new tech racing ad Arezzo....il suo sito è http://www.newtechracing.com/....il prezzo è 120 euro con frecce led e luce portatarga
Ragazzi sul portatarga Evotech le frecce dove le avete messe?
si possono mettere sia alte e di conseguenza la targa rimane un pò più bassa oppure a lato della cornice targa dove addirittura si possono avere le staffette per le frecce originali......
Io ho visto la mia 10 minuti fa e francamente ho preferito tenere la targa un po' più bassa con le frecce originali posizionate appena sotto la sella e ben visibili(c'è gia un foro molto ben sfruttabile.Le piccole staffe in dotazione sono pratiche ma francamente e ovviamente a mio gusto inguardabili,sta venendo un bel lavoro anche perchè intanto che c'ero ho tolto i poggiapiedi posteriori(purtroppo non ho più problemi di zavorrine) e sta molto bene.
Ciao.
Diego
P.S. fatemi sapere se qualcuno è interessato alla mia "zavorrona",fa perdere qualche km in velocità ma assetta la moto che è una bomba