Visualizzazione Stampabile
-
mal d' auto in moto...
tra maltempo, lavoro e altro non prendevo la moto da quasi due mesi..\oggi complice il bel tempo, ho fatto un giretto.. nulla di che i soliti 80/90 km sulle strade attorno a casa..una bella serie di curve e poco altro, ma da quando son rientrato ho come delle vertigini, come quando si scende dalle montagne russe!! ho fatto dei tratti con il sole basso contro, zone di luce e ombra che davano un fastidio incredibile..ma non mi sono mai sentito cosi manco dopo 3 ore di tornanti..
vi e' mai successo?:wacko:
-
-
la mia mora una volta ha vomitato dentro il casco :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
tra maltempo, lavoro e altro non prendevo la moto da quasi due mesi..\oggi complice il bel tempo, ho fatto un giretto.. nulla di che i soliti 80/90 km sulle strade attorno a casa..una bella serie di curve e poco altro, ma da quando son rientrato ho come delle vertigini, come quando si scende dalle montagne russe!! ho fatto dei tratti con il sole basso contro, zone di luce e ombra che davano un fastidio incredibile..ma non mi sono mai sentito cosi manco dopo 3 ore di tornanti..
vi e' mai successo?:wacko:
influenza?
-
Io soffro di cinetosi ma solo da passeggero, non quando guido io. Solo una volta mi è successo di sentirmi male guidando un kart (tra puzza di pneumatici, benzina e curve a gomito)...
alcide
-
Citazione:
Misha84
influenza?
no..non credo.. !
sapevo che a qualcuno succede in pista..a me non e'mai successo prima..:blink:
-
Citazione:
Segy
la mia mora una volta ha vomitato dentro il casco :ph34r:
-
no...è impossibile che mi prenda il mal di moto...al contrario dopo piu di mezz'ora in auto mi viene mal di testa...
-
Potrebbero sembrare modesti sintomi di cervicale o labirintite.
-
Citazione:
onzio
Potrebbero sembrare modesti sintomi di cervicale o labirintite.
azz la labirintite.. avuta anni fa.. una delle cose piu' fastidiose che abbia mai avuto....:wacko::wacko::wacko: