Visualizzazione Stampabile
-
vite spurgo stahlbus
funziona!
oggi ho montato la viste spurgo della stahlbus ( maurotrevi grazie!)
e devo dire che fa il suo lavoro, niente più perdite, spurgo facilissimo ed efficace.
erano 2 anni che litigavo con la mia pompa nissin, perdeva dalla vite di spurgo, cambiando la vite la perdita spariva ma ad ogni spurgo ero costretto a prendere una vite nuova, ora il problema sembra risolto :biggrin3:
valvole spurgo Stahlbus nel negozio Motoraceshop arch. Nadia Achiet - TCP Shop
vi terrò aggiornati :wink_:
-
susa l'ignoranza, ma sta vite dove va?
-
L'ho montata anch'io,sembra funzioni bene,spurghi semplicissimi e a prova di errore! Tra l'altro il funzionamento e' tanto semplice quanto geniale! Un grazie a Maurotrevi anche da parte mia.
-
Ragazzi..siccome sono interessato anche io...la vite è molto piu lunga dell'originale?
Perchè credo che avrò problemi a montarla perchè sopra la vite c'è lo snodo del supporto specchietto!
E poi..ne avete messa solo 1 sulla pompa e sulle pinze no?
Conviene??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Ragazzi..siccome sono interessato anche io...la vite è molto piu lunga dell'originale?
Perchè credo che avrò problemi a montarla perchè sopra la vite c'è lo snodo del supporto specchietto!
E poi..ne avete messa solo 1 sulla pompa e sulle pinze no?
Conviene??
è lunga 3cm circa.
io avevo un probelma è spero di averlo risolto. 30 euro direi che son spesi bene. però se non avessi avuto il problema delle perdite dalla vite di spurgo non credo che l'avrei comprata.
io la consiglio a chi fa frequentemente lo spurgo oppure ha problemi come me
-
-
Ma cosa cambia da quelle normali?
-
praticamente è una doppia vite di spurgo.....
-
:cipenso:
Ok....quindi in sostanza come si fa lo spurgo con queste valvole?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
:cipenso:
Ok....quindi in sostanza come si fa lo spurgo con queste valvole?
l'operazione di spurgo non è molto diversa ma risulta più pulito ed efficace e soprattutto più semplice :biggrin3:
con il sistema tradizionale devi aprire, tirare la leva e chiudere lo spurgo e rilasciare la leva.
con queste viti di spurgo apri di 1/2 giro e pompi senza più richiudere finche non finisci.
YouTube - Animazione funzionamento valvole spurgo STAHLBUS
per un pistaiolo come te sarebbe un bell'aiuto :wink_: