Visualizzazione Stampabile
-
Bollo....maledetto bollo
Buona sera a tutti...non so se questo è il posto giusto dove postare, ma ve lo chiedo ugualmente........
Ho una thruxton 900 del 2010. L'anno scorso ho pagato il primo bollo e mi hanno scucito €40 e qualcosa.....possibile che ora che è passato neanche un anno mi chiedano €60 e fischia???????
Ma come funziona? È normale?
Grazie in anticipo
-
per lo stato e' normalissimo dare nel .....:attentodietro:
-
quanto costa il bollo per la street???
-
Per la street costa sui 95 euri :wacko:
Per il discorso dell'aumento, dipende da quando lo hai fatto l'anno scorso il primo bollo.
Se lo hai fatto in maggio, è normale che costò meno perchè la sua durata fu di 8 mesi e non 12.
Per esempio io ho immatricolato la mia a maggio del 2010 e pagai 70 di bollo.
Ieri sono andato a rinnovarlo e ho pagato 95 :wink_:
Ciaoooo
-
questa discussione ha un titolo simile a questa :
:laugh2:
vedo che non sono l'unico a pensarci :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_bongo
Buona sera a tutti...non so se questo è il posto giusto dove postare, ma ve lo chiedo ugualmente........
Ho una thruxton 900 del 2010. L'anno scorso ho pagato il primo bollo e mi hanno scucito €40 e qualcosa.....possibile che ora che è passato neanche un anno mi chiedano €60 e fischia???????
Ma come funziona? È normale?
Grazie in anticipo
...sei sicuro che anche per il primo bollo hai pagato per 12 mesi? :blink:
-
-
Anche 60 euro per un bollo anuale e' impossibile, io pago circa 160 euro per ogni moto.
-
dipende ovviamente dai cavalli e dalla regione ...60 pero' mi sembran pochini !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Anche 60 euro per un bollo anuale e' impossibile, io pago circa 160 euro per ogni moto.
PD! Io pago 99,86€ anno per daytona...