Visualizzazione Stampabile
-
TOP GEAR....
E' iniziata la sedicesima stagione!!!!!! ieri era gia' disponibile la terza puntata, ovviamente ancora in inglese, quest'anno sono piu' esauriti che mai......
Per testare delle superberline hanno finto di ricevere una lettera da un boss mafioso albanese e sono andati in albania per fare i "test" tipo caricare un morto, la rapina, la fuga dalla polizia.......... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io le guardo su streetfire in inglese, ma credo che in giro ci siano anche sottotitolate in ita:wink_:
have fun
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
E' iniziata la sedicesima stagione!!!!!! ieri era gia' disponibile la terza puntata, ovviamente ancora in inglese, quest'anno sono piu' esauriti che mai......
Per testare delle superberline hanno finto di ricevere una lettera da un boss mafioso albanese e sono andati in albania per fare i "test" tipo caricare un morto, la rapina, la fuga dalla polizia.......... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Io le guardo su streetfire in inglese, ma credo che in giro ci siano anche sottotitolate in ita:wink_:
have fun
Che fanno? mo ci copiano pure?
-
Citazione:
Anacleto68
Che fanno? mo ci copiano pure?
ahahaha
l'hai visto il video di Clarckson "the italian job?" si fa un giro in Italia a provare le super car.... a me fa schiantare quel tipo!!!!
-
:biggrin3:sono figherrimi....
-
L'hai vista la puntata in Iraq??????
-
grandissimi... una delle mie trasmissioni preferite
-
Citazione:
simone160
L'hai vista la puntata in Iraq??????
:biggrin3::biggrin3:certo che è gente che sa divertirsi nella vita
-
Citazione:
giorgiorox
grandissimi... una delle mie trasmissioni preferite
q8 :coool:
-
spettacolari.... mi son visto qualche giorno fa il test in America di Ferrari 458, Carrera RS e Mercedes SLS....
da morire dal ridere per 40 min. e Jeremy che brucia gomme come se fossero cerini a forza di drift con la SLS... spettacolare!!!
-
Anche le dieci puntate di Top Gear America mi sono piaciute, peccato per Australia che non ha trovato i presentatori giusti ancora secondo me, e infatti la terza stagione e' finita a 4 o 5 puntate:cry::cry::cry:
cmq quei tre insieme sono grandiosi!!!! pensavo l'altra sera, ma quanto gli costa alla BBC una serie del genere??? fra viaggi, auto distrutte, gomme per clarckson che va solo di traverso!!!!
In Italia c'abbiamo on the road:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Citazione:
ilCavy
spettacolari.... mi son visto qualche giorno fa il test in America di Ferrari 458, Carrera RS e Mercedes SLS....
da morire dal ridere per 40 min. e Jeremy che brucia gomme come se fossero cerini a forza di drift con la SLS... spettacolare!!!
si bella quella, quando gli permettono di entrare nell'anello pero' se vanno piano?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
su streetfire le trovi tutte compresi gli special di clarckson....
ma spiegami come funziona il copyright in inghilterra, perche' tutti scrivono che e' disponibile secondo le norme di copyright di divulgazione.