CERCO DISPERATAMENTE
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
Cerco filtri conici K&N per trident 900, la sigla è RU 2780...
Al limite se qualche anima buona avesse un rivenditore vicino e potesse prenderli per me sarebbe cosa gradita :wink_::wink_::wink_::wink_:
Vanno bene anche altre marche (pipercross ecc.) purchè compatibili.... :biggrin3:
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
prova da amr, hanno un negozio fisico fornito e vendono anche on line. Amr macerata.
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
jap ho un amico che ha un negozio di accessori qua vicino casa mia, l'ho sentito adesso x telefono e ha detto di avere 3 tipi di filtri conici dritti:
diametro 28/35mm
diametro 50/55mm
diametro 60
fammi sapere un po. le marche sono TNT, PM COMPONENTS E HIGWAY HAWK...
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
è li che ho trovato la sigla, ma non spediscono a Malta... grazie comunque
Citazione:
conte87
jap ho un amico che ha un negozio di accessori qua vicino casa mia, l'ho sentito adesso x telefono e ha detto di avere 3 tipi di filtri conici dritti:
diametro 28/35mm
diametro 50/55mm
diametro 60
fammi sapere un po. le marche sono TNT, PM COMPONENTS E HIGWAY HAWK...
grazie mille, questo è il vero "popolo del forum TCP".... allora, il diametro dei carburatori del trident è "strano", misura 58 mm sull'asse orizzontale e 63 su quello verticale perche ha una specie di ovale, penso che quelli da 60 potrebbero andare bene, come faccio casomai a contattarli??
potrei anche farli spedire in Italia ad un amico in questi giorni, dato che va a Salerno in ferie.....
un'altra cosa importante è la lunghezza, diciamo che non dovrebbero superare gli 8/10 cm per non interferire col telaio, di solito quelli da 60 sono anche molto lunghi....... :wink_:
grazie ancora....
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
jap se vuoi io ho un account ebay li compro per te e poi te li spedisco a malta
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
Hai MP!
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
Citazione:
janusz
jap se vuoi io ho un account ebay li compro per te e poi te li spedisco a malta
grazie, ti faccio sapere, forse riesco a trovarli qui... anche se lo ritengo difficile.... :wink_:
Citazione:
hansel
Hai MP!
letto, grazie, anche se le spese di spedizione sono altine è una buona alternativa....
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
ci mancherebbe che tra motociclisti non ci si dia una mano! serve che te li cerco anch'io? venerdì pomeriggio devo fare un giro da ricambisti.........
Intenzione:
Compro
Regione e Provincia:
Spedizione
Prezzo:
equo
grazie mille, questo è il vero "popolo del forum TCP".... allora, il diametro dei carburatori del trident è "strano", misura 58 mm sull'asse orizzontale e 63 su quello verticale perche ha una specie di ovale, penso che quelli da 60 potrebbero andare bene, come faccio casomai a contattarli??
potrei anche farli spedire in Italia ad un amico in questi giorni, dato che va a Salerno in ferie.....
un'altra cosa importante è la lunghezza, diciamo che non dovrebbero superare gli 8/10 cm per non interferire col telaio, di solito quelli da 60 sono anche molto lunghi....... :wink_:
grazie ancora....[/QUOTE]
ALLORA IL NEGOZIO è DI UN MIO AMICO E QUESTO è IL LINK DEL PRODOTTO DEL SITO, SE NON TE LI SPEDISSERO A MALTA ME LO DICI, TE LO PRENDO E SPEDISCO IO :D ... OSSEQUI :D
puntomoto.com - Home page - Filtri Aria - Filtro Aria conico dritto Ø60mm
CREDO CMQ CHE X TE SIA XFETTO, SE CLICCHI SUL PRODOTTO VISUALIZZA ALTRE MIMMAGINI VEDI ANCHE UNA FOTO CN TUTTE LE DIMENSIONI QUOTATE CHE SEMBRA RISPETTINO LE TUE ESIGENZE :) ...