Non credete anche voi che ultimamente vedi, crisi economica,malasanita,cassaintegrati,e chi più ne ha ne metta. Ci sia molta più intolleranza..?
Visualizzazione Stampabile
Non credete anche voi che ultimamente vedi, crisi economica,malasanita,cassaintegrati,e chi più ne ha ne metta. Ci sia molta più intolleranza..?
Piano piano stiamo andando allo sfacelo, sopratutto le classi meno abbienti.
sono i tempi che cambiano, o forse no..
credo semplicemente che le cose siano sempre state così, solo che oggi i singoli (e il loro limiti) abbiano il volume della voce più alta (tradotto: maggiore diffusione).
cmq io mi cimenterei in un'analisi del genere solo con un'equipe di antropologi al seguito: con le mie povere conoscenze e esperienze parlerei prima di luoghi comuni, poi del nulla..
ste cose le sento da anni...quale sarebbe la novità che ci porterebbe a essere intolleranti?
una volta, almeno io avevo questa percezione , quando era in corso una crisi economica di queste proporzioni le classi meno abbienti e quelle comunemente chiamate del proletariato si stringevano in una specie di patto di solidarieta' e comunione delle problematiche , ora tutto si e' spostato nel guardare esclusivamente il proprio "orticello" cercando di allontanarsi il piu' velocemente possibile dall' "infetto" .