Visualizzazione Stampabile
-
Codici colori Speed 2011
Qualcuno sa i codici dei colori della nuova speed 2011?
Cristal White=?
Phantom Black=?
-
-
sarei interessato anch'io quel coperchio della batteria va verniciato...:sick:
chobin ma ti è arrivata la moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niko80
Concordo, andrebbe proprio verniciato (nonostante il colore nero lo renda meno visibile)
-
Citazione:
Niko80
In teoria dovrebbe arrivare oggi o domani...in teoria però...ormai non credo più a nessuno!
Comunque sono incazzato nero...non è possibile che avendo la consegna prevista per fine dicembre 2010 (almeno così mi disse il conce) siamo a metà febbraio e ancora non è arrivata la moto! :mad:
-
Citazione:
Niko80
Ciao...la moto forse arriva la settimana prossima...ormai ne ho le palle piene!!!
Devo solo stare tranquillo e aspettare...dopo posso tranquillamente mandare a FAN@ULO chi se lo merita...per ora meglio rilassarsi!
...anche perchè non cambia nulla...
-
Citazione:
chobin
Ciao...la moto forse arriva la settimana prossima...ormai ne ho le palle piene!!!
Devo solo stare tranquillo e aspettare...dopo posso tranquillamente mandare a FAN@ULO chi se lo merita...per ora meglio rilassarsi!
...anche perchè non cambia nulla...
l'attesa è la cosa più brutta specie quando si tratta di qualcosa che desideri tanto e non vedi l'ora che arriva :tongue:
cmq di colorazione oltre alle due citate nel primo post c'è anche la diablo red :biggrin3: :tongue: