Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè ....
ma perchè ogni volta che qualche utente esce dalle righe si chiude direttamente la discussione?
non sarebbe più logico prendere provvedimenti nei confronti di chi sbaglia piuttosto che chiudere il 3D? ......
mi piacerebbe avere risposta, magari dal Boss .... :wink_:
-
Python quando è possibile si fà come dici tu, riprendendo chi ha sbagliato: in alcuni casi le discussioni vanno così veloci (commenti su commenti) che a un messaggio fuori regolamento ne seguono altri 5 dello stesso tono, quindi onde evitare di perdere 30 minuti contattando gli utenti e redarguendoli o dando loro cartellini gialli o simili si preferisce chiudere la discussione, ormai irrecuperabile e con calma rileggere la discussione e prendere i giusti provvedimenti.
Se si usasse di più il buon senso la cosa non sarebbe necessaria, ma purtroppo non tutti ne sono dotati a sufficienza, come successo ad esempio ieri nella discussione sui 4 bambini morti a Roma dove da un certo punto in poi si sono dette cose mostruose, nascondendosi dietro a una ironia decisamente fuori luogo.
-
Grazie Marco, non sono pienamente d'accordo, io personalmente adotterei altri sistemi, ma se dici che meglio non si può fare va bene così ....
-
Bhè, fammi degli esempi Python, ma tieni anche presente la loro fattibilità: è molto semplice proporre dei suggerimenti, ma il problema poi è avere il potenziale per poterli attuare in pratica...
Tieni inoltre presente che c'è sempre spazio per persone che vogliono collaborare con TCP in modo attivo: il topic per diventare Moderatori è sempre in rilievo. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Bhè, fammi degli esempi Python, ma tieni anche presente la loro fattibilità: è molto semplice proporre dei suggerimenti, ma il problema poi è avere il potenziale per poterli attuare in pratica...
Tieni inoltre presente che c'è sempre spazio per persone che vogliono collaborare con TCP in modo attivo: il topic per diventare Moderatori è sempre in rilievo. :oook:
capisco perfettamente Marco, non voleva essere una critica a scopo puramente polemico la mia ..... collaborare con TCP mi piacerebbe, ma troppo spesso non riesco a essere abbastanza pacato per poterlo fare, credo che ti creerei altri problemi anzichè risolvertene :laugh2::laugh2::laugh2:
grazie, ciao :wink_: