imac chi ce l'ha?
come vi trovate e un buon acquisto rapportato al prezzo?
Visualizzazione Stampabile
imac chi ce l'ha?
come vi trovate e un buon acquisto rapportato al prezzo?
se vuoi spendere qualcosa meno vai sull'apple store e digita nel cerca imac ricondizionato.
sono praticamente nuovi con garanzia ect....
quando un prodotto apple ha problemi lo mandano in sede, e te ne spediscono un altro, quello viene rincontrollato e cambiato praticamente tutto.....
esempio :
IMAC = 1600 EUro
Intel Core i3 (3.20 GHz, 4MB L3)
HD 1TB - RAM 4GB - Scheda audio 5.1
WiFi 802.11n - Mac OS X v10.6 Snow Leopard
PC = 900 Euro
ntel Core i3-550 (3.20GHz, 4MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Scheda audio 5.1
WiFi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 7 Home Premium
SintoTV digitale - Webcam integrata - Telecomando
Monitor LCD Multi touchscreen da 21,5"
avevo gia' corretto pirla !! :biggrin3:
webcam (e che webcam) ce l' ha pure l'imac, il telecomando invece anche.... torna nel post di gt5 come ti avevano già suggerito..... :biggrin3::biggrin3:
inoltre l'imac non ha un solo cavo in giro, tranne l'alimentazione..... e non è poco.... e poi è un Mac...... :wub:
Io ce l'ho e ne sono felicissimo.
Lavoro con Mac dal 1987 e faccio di tutto senza limiti.
Sbaglia chi sostiene che a pari hardware un PC costa di meno.
Le caratteristiche scritte sulla carta sono una cosa. Altra cosa sono le reali prestazioni dell'hardware, la sua architettura e la sua affidabilità. Il concetto che va di moda forse é valido oggi, ma rimane il fatto che sono macchine più longeve e affidabili.
In più puoi lavorare anche con windows se proprio non puoi fare a meno di quella schifezza. Inoltre devi considerare che il sistema operativo é molto più semplice, intuitivo e affidabile. Io, in 23 anni di uso, non ho mai dovuto installare alcun antivirus e non ho MAI avuto problemi. Infine, e anche quello secondo me ha il suo valore, é esteticamente bellissimo.