Visualizzazione Stampabile
-
carter satinati
ciao
ho due coppie di carter santinati,
una originale della moto, piazzati sulla moto, ma rovinati causa sale da neve
un'altra comprata dal mio negozio di fiducia in ottimo stato(concessionaria SAM IL CINGHIO).
volevo saper da voi, soprattutto dai lombardi, se conoscete qualcuno per poter verniciare una delle due coppie di color nero, come quelli originali triumph
ho provato in viale monza 73 a milano, un amico mi ha detto che si è trovato bene e sono economici, e per la verniciatura a polvere mi prenderebbero sui 150 €, con moto ferma tra i 6/10 gg
non ho chiesto in concessionaria perchè penso che la cifra sarà più o meno la stessa o più
sapete indicarmi un posto a milano o limitrofo per potermi informare
spero che sia la sessione giusta
ciao e buona serata
alessandro
-
il basamento motore della tua moto è grigio o nero?
-
400/600 poi 1000 pasta lucidante, alla fine li porti a qualcuno che lucida per mestiere e il gioco è fatto:wink_:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
Mp per Alessandro
Hahahahaha!!!!
-
Citazione:
ramarro
400/600 poi 1000 pasta lucidante, alla fine li porti a qualcuno che lucida per mestiere e il gioco è fatto:wink_:
Da come rispondi sembri esperto e vorrei farti una domanda: i carter satinati della mia Bonnie si sono macchiati lavandoli (cazzata fata con il motore acora caldo) penso con il calcare o residui di detersivo, sapresti come riportarli all'antico splendore? Grazie comunque
-
Citazione:
Pistacoppo
Da come rispondi sembri esperto e vorrei farti una domanda: i carter satinati della mia Bonnie si sono macchiati lavandoli (cazzata fata con il motore acora caldo) penso con il calcare o residui di detersivo, sapresti come riportarli all'antico splendore? Grazie comunque
Hahahah, sembro esperto, ma è perché ne ho fatte di tutti i colori:laugh2: quando devo lucidare l'alu procedo come scritto sopra e poi faccio rifinire... Per i satinati dipende dalla lacca, se questa è intatta non dovrebbero presentarsi macchie, puoi provare con un panno e Wd 40 o Synpol insomma qualcosa che non sia abrasivo e non intacchi la protezione.
-
carter satinati
Citazione:
CHRISTIANTILT
il basamento motore della tua moto è grigio o nero?
il basamento è nero
-
Citazione:
Alessandro Passino
il basamento è nero
allora carter neri su basamento nero ci stanno:oook:
vernicia a polvere:wink_:
-
carter satinati
grazie
vorrei farli come il blocco motore