Visualizzazione Stampabile
-
AVP Professional 1.0
Da pochi minuti ho scoperto che sul forum e' stato installato un favoloso software che permette di tenere sotto controllo in maniera precisa , ipeccabile e sicura tutto quello che al di fuori del BAR e' considerato OFF-TOPIC.
Praticamente una sorta di ANTI-SPAM per l'OFF-TOPIC
IL nuovo software e' l'AVP Professional 1.0 sviluppato direttamente dal reparto programmazione S.C.T. :biggrin3: :biggrin3:
AVP sei un grande :bravissimo_:
-
azz mi hai scoperto ... abbiamo testato la macchina in questo periodo natalizio ... ora verrà messa in produzione anche l'aggiornamento del software ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Da pochi minuti ho scoperto che sul forum e' stato installato un favoloso software che permette di tenere sotto controllo in maniera precisa , ipeccabile e sicura tutto quello che al di fuori del BAR e' considerato OFF-TOPIC.
Praticamente una sorta di ANTI-SPAM per l'OFF-TOPIC
IL nuovo software e' l'AVP Professional 1.0 sviluppato direttamente dal reparto programmazione S.C.T. :biggrin3: :biggrin3:
AVP sei un grande :bravissimo_:
Citazione:
dott_speed
azz mi hai scoperto ... abbiamo testato la macchina in questo periodo natalizio ... ora verrà messa in produzione anche l'aggiornamento del software ....
carogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sick:
sono un incompreso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Senti, tu!!!!!!!!!:mad: :mad: Va bene che con "quell'altro":ph34r: mi state riducendo in poltiglia:sick: ma okkio che ti pedino e ti seguo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :tongue: :tongue:
e poi a casa hai una donna meravigliosa che ti aspetta e che porta in grembo...:wub: :wub:
fallo almeno per loro:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Oleee' si passa alla versione 1.1 :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Oleee' si passa alla versione 1.1 :biggrin3: :biggrin3:
STRA-CAROGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fischia fischia....:mad: tanto prima o poi.................:mad: :mad: :mad:
:sick:
e quell'altro ce sta a fa???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
con il capo dietro le spalle che lo pedina:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quanto darei per vederlo:fisch: :fisch: :fisch:
-
okkio che e' un programma krakkato!! avp sei un hacker!!
-
Mi sa' che sto' software hai dei BUG :fisch: