Visualizzazione Stampabile
-
Sti benedetti caschi...
C'è qualche studiato che sa dirmi a quando il prox caschetto??
Lo so è colpa mia dovrei solo scrivere di più.. ma qua al lavoro è tipo Auschwitz.. Arbeit macht Frei.. perciò si lavora si lavora e si lavora.. e pensare che l'odiato datore di lavoro e mio padre!!!! :cry: :cry:
Voglio un caschetto in più.. non ci dormo di notte.. Il G.B. (grande boss) non è un tipo corruttibile??
Ha un prezzo un casco rosso??
Lo voglio lo voglio.. ho tolto le foto della mia ragazza dalla cameretta e le ho sostituite con quella di un caschetto rosso...(ho detto della mia ragazza non di Pamela Anderson.....:tongue: )
-
Ecco...sono proprio scemo... ho sbagliato a mettere la discussione..adesso qui non mi risponderà nessuno...sono proprio un pirla...:fisch:
-
Tranquillo, i moderatori esistono apposta!
-
Moderatori? moderano... cosa moderano?? hai presente un marziano... beh..fai finta di spiegarlo a lui....:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Ecco...sono proprio scemo... ho sbagliato a mettere la discussione..adesso qui non mi risponderà nessuno...sono proprio un pirla...:fisch:
Citazione:
Filomao
Tranquillo, i moderatori esistono apposta!
Voilà!:biggrin3:
PS Non so nulla di caschi...:sick: io ho scritto e mi sono arrivati:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Ciao ragazzi!:biggrin3:
PS Non fate off topic:tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :fisch:
-
I 2o mi sa a 500 e il 3o a 1000 il 4o non lo so e neppure gli altri
-
Citazione:
Dum55
C'è qualche studiato che sa dirmi a quando il prox caschetto??
Lo so è colpa mia dovrei solo scrivere di più.. ma qua al lavoro è tipo Auschwitz.. Arbeit macht Frei.. perciò si lavora si lavora e si lavora.. e pensare che l'odiato datore di lavoro e mio padre!!!! :cry: :cry:
Voglio un caschetto in più.. non ci dormo di notte.. Il G.B. (grande boss) non è un tipo corruttibile??
Ha un prezzo un casco rosso??
Lo voglio lo voglio.. ho tolto le foto della mia ragazza dalla cameretta e le ho sostituite con quella di un caschetto rosso...(ho detto della mia ragazza non di Pamela Anderson.....:tongue: )
Dai su, non ti manca poi molto :fisch:
Eventualmente se proprio soffri puoi comprarli nel Negozio del Forum e attaccarli allo schermo...:biggrin3:
http://www.triumphchepassione.com/im...etti-rossi.jpg
-
ma che moderatore sei se non sai queeste piccolezze?????????????????????
-
Moderatori?? Off Topic?? ma mi si piglia in giro?? Maremma bu###iola non capisco proprio niente... ma perchè sono così ignorante??:cry:
Comunque sia... chiunque sia stato.. grazie x avermi spostato....:w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Azz.. più che g:B: bisognerebbe chiamarlo G.F: 'azz non gli scappa niente :biggrin3: perciò devo far attenzione agli insulti :w00t: :w00t:
scherzavo scherzavo... prima che mi banniate a vita...
Visto ho imparato anche io un termine da giovane.... :biggrin3: