Visualizzazione Stampabile
-
str##zi: cani e padroni
premetto che lavoro in centro a Milano, in una zona "storica" dove ci sono tutti palazzi d'epoca (da almeno € 10.000 al m/q) con qualche ufficio ma soprattutto abitati da tante famiglie "per bene" della "Milano d'elite"...
Giusto davanti al mio ufficio c'è un'aiula con qualche m/q di verde con ai 4 lati: 2 strade, un parcheggio per moto/motorini e un parcheggio per le bike-sharing del Comune.
L'aiuola è stata recintata qualche anno fa perchè a causa delle abbondanti quantità di escrementi che i cani delle "famiglie bene" ci riversavano sopra emanava olezzi nauseabondi...un vero schifo di cui le stesse "famiglie bene" si lamentavano a gran voce...
Recintata l'aiula, ora con sempre maggior frequenza arrivo a parcheggiare il motorino nell'apposito spazio e vedo che uno o più posti sono "occupati" non da moto o scooter come dovrebbe ma da CAGATE di cane!
ma zio porco, è possibile essere così INCIVILI?
stamattina su una decina di posti moto ben 3 erano cagati...sarà che le "sciure bene" non possono raccogliere la merda dei propri cani come dovrebbero fare??
solo perchè fisicamente non riesco ad esser quì davanti a "pattugliare" la zona alle 7 del mattino...sennò gliela farei mangiare tutta a sti aminali (intendo i padroni..).
chiedo una cosa a voi che avete un cane, che conoscete qualcuno con un cane: insistete con forza affinchè raccolga la popò del proprio cane ogni volta, non lasciategliene passare neanche una!!!
magari, per effetto "volano", anche le mie care "sciure per bene" arriveranno tra un pò ad essere responsabilizzate...
scusate lo sfogo, ma è una merda. davvero.
-
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Gli stronzi sono i padroni, non i cani...
è esattamente quello che dico io.
però purtroppo si sentono voci di leggi per abbattere i cani randagi ma mai per abbattere i padroni stronzi... :wink_:
-
Nel parchetto che frequentavo con il mio cagnetto avevo messo una cartello che l'area era sorvegliata da telecamere per il controllo della raccolta degli escrementi, con le relative multe, una "cagata" ma ha avuto effetto, con 20.000 lire dell'epoca potevo girare nel prato abbastanza tranquillo!!!!
-
Ho avuto un cane x 15 anni e per 15 anni ho raccolto merda...
Ora ne ho preso un altro e l' unico problema è che posso anche portarlo fuori, ma riporta tutto a casa...
Come rientra.... OLEEEEEE!!!!
-
....prequoto Muttley, Phyton e tutti quelli che ieri nel 3D della "tipa sul cesso" hanno dato il meglio
di sè sulla tematica "cacca" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
...effettivamente fà un pò cagare la situazione...
-
La colpa è la maleducazione di certa gente...che viva in un quartiere d'elite o un quartiere dicamo normale...la colpa è sempre del padrone.
Io ho lo stesso problema e maledico tuti i gg certa gente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippopoppi
La colpa è la maleducazione di certa gente...che viva in un quartiere d'elite o un quartiere dicamo normale...la colpa è sempre del padrone.
Io ho lo stesso problema e maledico tuti i gg certa gente.
certo io volevo sottolineare il fatto che quì la "gente normale" non ci abita, ma comunque queste cose schifose accadono...
poi magari sarebbero giusto loro a dire "ma gurda quel maleducato..." :rolleyes::rolleyes:
-
già...l'inciviltà della gente non ha confini.....