Visualizzazione Stampabile
-
50 anni insieme!
Scusate se approfitto del forum per un evento personale!
Oggi grande festa a casa fearless :biggrin3:
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
secondo voi perche' le coppie ultimamente "scoppiano" sempre più spesso??
cosa viene a mancare?
-
tanti auguri :w00t:
viene a mancare il rispetto e la voglia di condivisione reciproca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
I miei cari genitori festeggiano le nozze d'oro....50 anni di matrimonio insieme :w00t:
Gli faccio tantissimi auguri per il prossimo traguardo...soprattutto a papà che non se la passa troppo bene!!!
cosa viene a mancare?
TANTISSIMI AUGURONI AGLI SPOSINI !!! :biggrin3:
Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!
-
tantissimi auguri con tutto il cuore :wub:
-
Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.
Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!
-
Citazione:
fearless
E' una gran bella cosa considerato i tempi d'oggi...gente che si lascia sempre più di frequente e bambini costretti a subire le conseguenze di una vita condizionata dall'assenza ,talvolta, dei genitori :cry:
Non so voi ma troppo volte vengo a sapere di queste situazioni fra persone che conosco!!!
Un amico avvocato di frequente mi fa notare che il "fenomeno" delle separazioni non trova crisi :cry:
cosa viene a mancare?
Citazione:
Silvan
Citazione:
bi_andrea_elle
TANTISSIMI AUGURONI AGLI SPOSINI !!! :biggrin3:
Perche aumentano i dovorzi ?
SONO CAMBIATE LE DONNE !!
Citazione:
Gian
Tanti Tanti Auguri....Grandisssssimi.
Viene a mancare la voglia di condividere i sacrifici insieme perchè si vuole tutto e subito!!
quotando tutti faccio i migliori auguri ai tuoi e soprattutto a tuo padre!!!!!
-
-
-
Citazione:
Silvan
Tanti cari Auguri ai tuoi genitori!
I miei lo hanno festeggiato l'anno scorso. :coool:
Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:
-
Citazione:
eusebius
Purtroppo papà è ammalato da tempo ed è costretto su una carrozzina da anni, ma l'affetto e l'affiatamento tra i miei non è mai mancato :rolleyes:
:cry::wub: