Non sarebbe utile secondo voi avere una sorta di listino prezzi degli accessori Triumph originali ?
Sarebbe piu' facile comparare l'eventuale convenienza con accessori aftermarket di altri produttori.:rolleyes:
Nessuno sa come reperirlo ?
Visualizzazione Stampabile
Non sarebbe utile secondo voi avere una sorta di listino prezzi degli accessori Triumph originali ?
Sarebbe piu' facile comparare l'eventuale convenienza con accessori aftermarket di altri produttori.:rolleyes:
Nessuno sa come reperirlo ?
Sarebbe un ottima idea magari quelche mago di internet lo recupera
;)
ma di che accessori parli?perchè sul sito triumph i prezzi ci sono...
peccato che manchino gli accessori dei vecchi modelli sul sito triumph.. :( mascalzoni!!!
Si potrebbe chiedere a qualcuno che ha o lavora in un'officina o conce triumph???? loro potrebbero passare il listino dei pezzi ai moderatori del forum e cosi renderli pubblici in modo da averceli sempre aggiornati e non si rischiano fregature
...anche perchè le ultime due volte che sono passato alla Triumph di Milano una volta l'officina era chiusa e non mi sapevano dire i prezzi (mi han messo il bigliettino da visita in mano e mi han detto di telefonare) la seconda volta il tizio era occupato e non poteva darmi retta.... :blink:
Basterebbe secondo me fare una sezione dove ognuno si impegna a scrivere i prezzi che sa...esempio l'altro giorno da Triumph Milano ho chiesto il costo delle pedane del 675, tutto compreso 110Euro l'una...
Comunque ognuno di noi spesso chiede informazioni sui prezzi nelle varie concessionarie, basterebbe mettere: Oggetto - Prezzo - Località e nome venditore
piccolo esempio:
unghia posteriore in carbonio Triumph 241,82
paracatena Triumph: ? (non c'e' il prezzo)
unghia posteriore in carbonio + paracatena Carpimoto: 242,00
il listino prezzi nn te lo danno manco se li ammazzi.....tu gli chiedi il pezzo e loro ti dicono quando gli devi sborsare:mad: ............
ps se volete cerco la lista dei pezzi x la speed 1050..........x l'incidente erano 14500euri.........praticamente tutta la moto:cry: ....