Visualizzazione Stampabile
-
MONTE BERNADIA
lo so' che e' un raduno "fuori mano" x molti di voi. ma se c'incontrassimo sul monte Bernadia domenica 20 febbraio? tempo permettendo io quest'anno ci vado. per impedirmelo, deve nevicare-piovere o esserci tanta nebbia. se fa' freddo, nn me lo perdo. ho un'ottimo "completino" a DOC x il freddo.
il raduno ci sara' con qualsiasi condizione meteo...QUALSIASI
-
credo che sia intanto meglio metterti sulla board del nord, se non altro dà più nell' occhio!!!
-
io dovrei andarci con moglie a seguito e altra coppia con buell.. la prendiamo un po' larga partendo il sabato da venezia...
Non so però ancora dirti orari.. Vediamo verso fine settimana le previsioni...
-
Nei post del gruppo FVG è già in programma,io sarò sù. Sul tempo ho una mia opinione,ma non la dico....:coool:
-
IO Se non ci ho contrattempi c'è........:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
Nei post del gruppo FVG è già in programma,io sarò sù. Sul tempo ho una mia opinione,ma non la dico....:coool:
già...dai che facciamo un bel gruppetto!!!
-
Citazione:
steo
già...dai che facciamo un bel gruppetto!!!
Vero....portiamo un po di spirito del BoB sul monte!!!!! Gruppooooooooo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
red70
Vero....portiamo un po di spirito del BoB sul monte!!!!! Gruppooooooooo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto le temperature e l'altezza....portiamo molto "spirito"!!!:tongue:
-
Citazione:
steo
visto le temperature e l'altezza....portiamo molto "spirito"!!!:tongue:
...Cartuccera di cordialini.....:w00t::ph34r:
-
http://img17.imageshack.us/img17/2112/bernadia001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
se i cavalieri della mammasantissima lo desiderano (vero steo red e c) ci si può trovare in vetta e scendere verso le 12:30 per mangiare un boccone in compagnia, per esempio al cavallino bianco; se fate una lista posso prenotare