Visualizzazione Stampabile
-
Shoei XR1100
...ho cambiato parrocchia amici...dopo 2 arai che per motivi diversi mi hanno un po' deluso( visti i costi) l'altro ieri ho fatto il salto: preso Shoei xr1100 swell...una sinfonia...alla faccia del" guarda che anche se la visiera ha i coperchi ai lati non e' detto che sia per forza meno rumorosa"
...mi sembrava di essere in giro con la moto elettrica...zero rumore,zero fruscio...consigliatissimo...
PS ciao Arai.....
-
Concordo, lo uso da più di un anno, con moto diverse e in tutte le situazioni se la cava benissimo!
In più in autostrada non diventi sordo!
-
E' un gran casco...se ti calza bene in testa (non tutti stanno bene dentro shoei) è un ottima scelta. Qualcuno storcerà il naso, ma meglio di Arai :ph34r:
-
gran casco ;) lo uso anche io e direi che è di gran lunga il miglior casco che abbia mai avuto.
-
Forse sarà il sostituto futuro del mio xr1000... anche se il nuovo Schubert sportivo mi arrapa-
Gran marchio Shoei.
-
ti faccio i complimenti per l'acquisto ( da possessore di Arai ) , alla mia capoccia il Shoei purtroppo non garba .. :wink_:
-
...grazie boyz...pensavo di avere fatto l'acquisto troppo di petto...però se le opinioni sono buone mi sono svenato per qualcosa di buono...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
menegosar
...ho cambiato parrocchia amici...dopo 2 arai che per motivi diversi mi hanno un po' deluso( visti i costi) l'altro ieri ho fatto il salto: preso Shoei xr1100 swell...una sinfonia...alla faccia del" guarda che anche se la visiera ha i coperchi ai lati non e' detto che sia per forza meno rumorosa"
...mi sembrava di essere in giro con la moto elettrica...zero rumore,zero fruscio...consigliatissimo...
PS ciao Arai.....
:wink_: sto' valutando anch'io il passaggio
-
... anche io, l'anno scorso, volevo passare da Arai a Shoei, ma, dopo aver visto il nuovo quantum f... sono rimasto con Arai.
-
Citazione:
Muttley
:wink_: sto' valutando anch'io il passaggio
Ciao brò....Guarda ti garantisco che vale la pena...fra l'altro io l'ho comprato in una toccata e fuga di 2 giorni a casa dei miei....sono andato al negozio di fronte al centro commerciale Le Piramidi...mi hanno trattato benissimo...sconto su quello e su due paia di jeans tecnici Spidi...
...Calcola che l'ho pagato anche meno che da Beps....dove ero andato per vedere l'agv replica Ago ma nn c'era confronto...
...:wink_:
Citazione:
flower
... anche io, l'anno scorso, volevo passare da Arai a Shoei, ma, dopo aver visto il nuovo quantum f... sono rimasto con Arai.
...io sono un fannullone...non puoi capire cosa sia cambiare la visiera in 10 secondi con zero stress...e fruscio di fondo eliminato del tutto:w00t::w00t: