Visualizzazione Stampabile
-
ARREDO CASA...
azz...ma com`e` difficile sceglier i lampadari...:blink:
son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:
ora ne ho comprato uno ..che si deve montare...:ph34r:..chi me l ha venduto dice che mi ci vorranno circa 20 ore di lavoro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: un puzzle...infinito:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
son in ballo da mesi...inzian a piacermi le lampine attaccate al filo elettrico che penzolano al centro di ogni camera..:ph34r::ph34r:sto seriamente pensando di lasciar tutto cosi:ph34r::ph34r:
ora ne ho comprato uno ..che si deve montare...:ph34r:..chi me l ha venduto dice che mi ci vorranno circa 20 ore di lavoro:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: un puzzle...infinito:ph34r:
Appendere lanterne rosse no ? :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
li ho montati l'anno scorso ...c'ho messo quasi 2 giorni :wacko:.......l'unica cosa e' che se prendi cose buone e un po' di design spendi una follia :cry:
-
Citazione:
Richymbler
Appendere lanterne rosse no ? :tongue::biggrin3:
ci sto pensando serimanete...per il giardino!!
Citazione:
Muttley
li ho montati l'anno scorso ...c'ho messo quasi 2 giorni :wacko:.......l'unica cosa e' che se prendi cose buone e un po' di design spendi una follia :cry:
verissimo!!!!! ma veramente folli!!!!
ne avevo visto uno in uno showroom...
to`!! quello mi piace!!! signorina quanto costa?!?!
1650 euro
oooooh la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
eeeh sa...e di...bla bla...e..bla....
oooooooooooooh la madonna!!!
OOOOK ci penso!!:dry: la saluto!!!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
ci sto pensando serimanete...per il giardino!!
verissimo!!!!! ma veramente folli!!!!
ne avevo visto uno in uno showroom...
to`!! quello mi piace!!! signorina quanto costa?!?!
1650 euro
oooooh la madonna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r:
eeeh sa...e di...bla bla...e..bla....
oooooooooooooh la madonna!!!
OOOOK ci penso!!:dry: la saluto!!!:rolleyes:
ho spero 600 euro di 2 abajour :wacko: ..e pure con il 25% di sconto
-
no no...vero...prezzi da fuori di testa!!
faccio prima a metterci i fanali della speed!! cosi ho anche la posizione abbagliante!!!:D:D:D
-
-
giorgio, non eri coś :cry::cry::cry::cry:
:tongue:
-
Il design si paga... :cry:
Sopratutto quando magari nella lampada ci sono dei neon particolari che non riesce a trovare in un comune negozio di "fai da te"... :cry:
Tutto questo per dire che in cucina ho un lampadario bellissimo, con due neon bruciati che aspetto da un mese... :cry:
-
ti capisco...:cry:
pero` son con te...le idee vanno pagate!! anche se a tutto c`e` un limite!:wink_: