Visualizzazione Stampabile
-
1 MAGGIO AL MONTE AMIATA
Salve a tutti....io la butto la' poi si vedra'....volevo organizzare un mototriumphraduno al Monte Amiata, Toscana, per il giorno del 1 Maggio. L'idea sarebbe portare un mazzo di fiori, per ricordare tutti i nostri amici motociclisti che ci hanno lasciato, ai piedi della Croce sulla vetta del monte. A seguire ricco pranzo all'albergo Le Macinaie, il cui proprietario e' un grande collezionista di moto d'epoca, e i cui piatti fanno furore. Le strade intorno e per arrivare sono a dir poco fantastiche. La mia idea e' quindi mettere in rilievo questo post e cominciare la buttar giu' la lista dei presenti...e magari opzioni varie per la data etc.etc.. Naturalmente e breve...visto che l'idea mi e' venuta solo ora vi postero' la cifra indicativa per il menu.
Ciau
-
ottima iniziativa!
se non vado a girare a nurburgring ci saro molto volentieri!
-
posto il sito del ristorante Le Macinaie Srl giusto per farvi rendere conto del posto...inoltre nelle varie gallerie fotografiche ci sono 4 dedicate ai motogiri visto che il propietario e' un grande appassionato
-
bello bello...
due anni fa a metà aprile c'era sempre la neve sulla vetta
-
l'idea e' quella di un raduno NAZIONALE....la toscana e' al centro un po per tutti e la zona e' piena di agriturismo e alberghi vari....
-
Oddio........ non è proprio malaccio come idea, certo mi aspettavo di meglio. Capisco anche che di più non riesci a fare.
Comunque...... in maggio sono particolarmente impegnato con vari tornei di golf e numerose regate veliche, ma farò uno strappo alla regola e probabilmente riuscirò ad essere presente.
Certo il posto non è dei migliori, ma per gli amici questo ed altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
degan
Oddio........ non è proprio malaccio come idea, certo mi aspettavo di meglio. Capisco anche che di più non riesci a fare.
Comunque...... in maggio sono particolarmente impegnato con vari tornei di golf e numerose regate veliche, ma farò uno strappo alla regola e probabilmente riuscirò ad essere presente.
Certo il posto non è dei migliori, ma per gli amici questo ed altro.
Hai proprio ragione..difatti non so neanche se autorizzare la Sezione a partecipare..vedremo dopo la scelta del menù..capirai se lo sceje pè quanto magna..:fisch: :fisch:
-
Ma non c'è qualcosa di più fico di questo " Le Macinaie"?
Ho notato, ad esempio, che la cantina dei vini appare scadente.
Vedi un pochettuccio se riesci a fare qualcosa, và .
-
Citazione:
Conte Max
Salve a tutti....io la butto la' poi si vedra'....volevo organizzare un mototriumphraduno al Monte Amiata, Toscana, per il giorno del 1 Maggio. L'idea sarebbe portare un mazzo di fiori, per ricordare tutti i nostri amici motociclisti che ci hanno lasciato, ai piedi della Croce sulla vetta del monte. A seguire ricco pranzo all'albergo Le Macinaie, il cui proprietario e' un grande collezionista di moto d'epoca, e i cui piatti fanno furore. Le strade intorno e per arrivare sono a dir poco fantastiche. La mia idea e' quindi mettere in rilievo questo post e cominciare la buttar giu' la lista dei presenti...e magari opzioni varie per la data etc.etc.. Naturalmente e breve...visto che l'idea mi e' venuta solo ora vi postero' la cifra indicativa per il menu.
Ciau
si ma il 1' maggio di quale anno?
me metti le percentuali su quello che devi fa tra na settimana e stai gia' a pensà a al 1' maggio.... a sacco di meno fregnacce!
-
Citazione:
Philboy
si ma il 1' maggio di quale anno?
me metti le percentuali su quello che devi fa tra na settimana e stai gia' a pensà a al 1' maggio.... a sacco di meno fregnacce!
To debbo quotà er Tirabbassi. A Max manco un raduncino ino ino sai organizzà. Bà.