Visualizzazione Stampabile
-
centralina Speed 2011
Volendo installare un contamarce (Gipro DS) sapete dirmi se la nuova speed 2011 monta la centralina Keihin visto che questo contamarce dedicato specifica:
Su Triumph l'applicazione di GPDS-T01 è limitata ai modelli che montano centralina Keihin
A mio avviso sembra valido e non tribuli più di tanto colleghi solo un connettore sotto la sella e sei a posto.
http://i56.tinypic.com/5tlx.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lem
Volendo installare un contamarce (Gipro DS) sapete dirmi se la nuova speed 2011 monta la centralina Keihin visto che questo contamarce dedicato specifica:
Su Triumph l'applicazione di GPDS-T01 è limitata ai modelli che montano centralina Keihin
A mio avviso sembra valido e non tribuli più di tanto colleghi solo un connettore sotto la sella e sei a posto.
http://i56.tinypic.com/5tlx.jpg
Non te lo so dire anche perchè io monterò questo
ENGEAR - Indicatore di marcia inserita e flash fuorigiri, per moto, auto e kart. ENGEAR
l'ho avuto sulle altre 2 speed precedenti e ti posso assicurare che una precisione tale non l'ho mai vista in un contamarce!!!
Per me numero 1!:wink_:
-
Dato un'occhiata a quello che dici tu ma leggendo le istruzioni lo trovo complicato da installare(almeno x me), un mio amico monta il gpcrono 8quello con 5 led) ed anche lui si trova bene, e poi questi universali costano qquasi la metà, magari chiedo al mio amico di darmi una mano visto che il suo sulla moto da pista l'ha installato lui.
-
Io consiglio sempre di farlo montare da un meccanico qualificato se si vogliono ottenere ottimi risultati...poi vedi tu...:wink_:
-
ero convinto che nella 2011 ci fosse già il contamarce :ph34r:
-
Eravamo convinti tutti di questo...e invece....:ph34r:
-
Citazione:
riktik
ero convinto che nella 2011 ci fosse già il contamarce :ph34r:
ma sei matto, con quel che costa avrebbero fatto una moto nuova! :laugh2:
-
LEM vai tranquillo .....già installato sulla mia !!
-
Citazione:
sandro.quaranta
LEM vai tranquillo .....già installato sulla mia !!
Ciao, fammi capire bene hai installato gipro ds dedicato alla versione 2011
se è così si deduce che ha montato la centralina Keihin, Ok grazie per la info
-
Citazione:
Silvan
ma sei matto, con quel che costa avrebbero fatto una moto nuova! :laugh2:
:biggrin3: non ne perdi una di occasione eh!?!?!?!? ...ma sono con te, non hai torto per niente :wink_: