Visualizzazione Stampabile
-
sito accessori triumph
sicuramente lo sapete gia', comunque, ero alla ricerca del maniglione e della sella apposita per la mia speed triple 955 02/04, ho cercato fra le varie inserzioni del forum, ma dato che nessuno si era fatto avanti ho girellato un po nella rete e alla fine l'ho acquistato qui appena 5 minuti fa'.
Parts Locator » World of Triumph
sembra molto completo.
vediamo adesso la tempistica per la consegna...
-
direi che è abbastanza conosciuto qui sul forum ;)
-
Molto interessante. Tecnicamente c'e' praticamente tutto.
-
infatti....mo vediamo pero' fra quanti "mesi" mi arriva sta' roba....:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
infatti....mo vediamo pero' fra quanti "mesi" mi arriva sta' roba....:laugh2::laugh2:
non ti credere... gli inglesi son precisi... io non ho acquistato ancora da loro ma da uk ho comprato spesso.... si va dai 5 ai 10 giorni massimo di solito ;)
-
infatti...puntuale la risposta:
Hi David
Thank you for placing an order on our website, unfortunately 3200030T0301 BOLT and A9750136 GRAB RAIL are out of stock and currently do not have a re-stock date. Would you like to leave these on back order or would you prefer to remove these parts from your order?
cioe':
Grazie per la immissione di un ordine sul nostro sito web, purtroppo 3200030T0301 Bolt e A9750136 GRAB RAIL sono esauriti e attualmente non hanno una data di re-stock. Volete lasciare questi in ordine indietro o se si preferisce rimuovere queste parti dal vostro ordine?...
intanto ho pagato con paypall....
mo vediamo come va a finire!!!!!
-
dipende da te. Se preferisci annullano l'ordine e ti rimborsano :wink_:
-
Citazione:
davdecange
Hi David
Thank you for placing an order on our website, unfortunately 3200030T0301 BOLT and A9750136 GRAB RAIL are out of stock and currently do not have a re-stock date. Would you like to leave these on back order or would you prefer to remove these parts from your order?
cioe':
Grazie per la immissione di un ordine sul nostro sito web, purtroppo 3200030T0301 Bolt e A9750136 GRAB RAIL sono esauriti e attualmente non hanno una data di re-stock. Volete lasciare questi in ordine indietro o se si preferisce rimuovere queste parti dal vostro ordine?...
Su un altro sito ho ritirato l'ordine e, quasi contestualmente, mi sono trovato il riaccredito su Paypal :wink_:
-
Citazione:
davdecange
Hi David
cioe':
Carissimo... dai un'occhiata qui ...
TRIUMPH DAYTONA 955i GRAB RAIL on eBay (end time 20-Feb-11 13:12:54 GMT)
:wink_: il codice e' lo stesso ? Che sia per Daytona e' indifferente , il culo e' identico.
Ho visto solo ora che hai scritto di aver pagato ... vabbe'
-
c'ho fatto 2 acquisti: arrivati entrambi in 6 giorni