Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo acquisto (stivali)
Questa mattina avendo tempo libero sono andato a vedere gli stivali, dato che miei xpd dopo 3 anni sono in fase terminale.
Ho trovato in offertissima i suomy, che mi sono sempre piaciuti....quindi li ho acquistati.:tongue:
come sono ,qualcuno li possiede?
http://img97.imageshack.us/img97/149/18022011232.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
e te....te li senti bene addosso ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
e te, quando li prendi ? :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
e te, quando li prendi ? :tongue:
sto valutando ...se turistici...o.....................pista...:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
sto valutando ...se turistici...o.....................pista...:ph34r:
ci vorrebbe una via di mezzo x te, fai turismo come fossi in pista e fai tanti km :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
Adosso benissimo ,anzi un po larghini sono il 42 il mio numero ma calzano abbondante come un 43 (forse il modello di prima èrano un po precisi).
Per camminare sono un po scomodini dato il rinforso sulla parte posteriore il modello è abbastanza rancing ,comunque spero che con il portarli si ammormidiscono ,il pellame mi sembra buono.
Visto il prezzo èro tentato il top di gamma 179 euro ma mi sono sembrati troppo eccessivi ed ho preso questi a 139 euro.
-
ormai non si aprono più thread per chiedere consigli, altrimenti te li vendono direttamente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
ormai non si aprono più thread per chiedere consigli, altrimenti te li vendono direttamente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
s-one1975
Adosso benissimo ,anzi un po larghini sono il 42 il mio numero ma calzano abbondante come un 43 (forse il modello di prima èrano un po precisi).
Per camminare sono un po scomodini dato il rinforso sulla parte posteriore il modello è abbastanza rancing ,comunque spero che con il portarli si ammormidiscono ,il pellame mi sembra buono.
Visto il prezzo èro tentato il top di gamma 179 euro ma mi sono sembrati troppo eccessivi ed ho preso questi a 139 euro.
hai fatto bene....questi sembrano già abbastanza racing.....e ottimo prezzo..
prima o poi.....dovrò valutare anch'io qualcosa....quando avrò più tempo a disposizione......gli stivali sono importanti.....
-
Citazione:
Mamba
hai fatto bene....questi sembrano già abbastanza racing.....e ottimo prezzo..
prima o poi.....dovrò valutare anch'io qualcosa....quando avrò più tempo a disposizione......gli stivali sono importanti.....
Io li metto anche in estate ,senza mi sento "nudo" ,ma forse no faccio testo dato che le indosso tutto il giorno quando lavoro!!
Citazione:
Silvan
:laugh2::laugh2: