Visualizzazione Stampabile
-
Si esce dal letargo
Sono appena rientrato da un giretto sul basso Garda...
Beh sono rimasto impressionato dal considerevole numero di motociclisti.
Centinaia tra i quali facile riconoscere incrociandola già da lontano qualche speed, per via della coppia di faretti rotondi...(ah già che ora non lo sono più...tondi). Poi ho contato di sicuro, in movimento contrario, un paio di boneville e udite udite una america..
Era la prima vera giornata di sole e con temperatura accettabile dopo tanto...qui...al nord.
Macchine non molte quindi l'insieme di moto balzava all'occhio.
é stato bello percorrere qualche km con una mano sola dato che visto che tutti salutavano non era possibile ritirare la mano sul manubrio.:rolleyes:
In fondo febbraio è ancora un mese dove in molti non hanno ancora fatto ripartire l'assicurazione quindi...piacevole sorpresa.
-
-
significa che stanno per finire i vari thread dove poi tutti salgono in cattedra? :cry::cry::cry:
-
Io riscaldo la penna per firmare il contratto!..
Gli ultimi giorni senza moto!
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitro Express
Io riscaldo la penna per firmare il contratto!..
Gli ultimi giorni senza moto!
:wink_:
diciamo che son nella tua stessa situazione :coool:
-
Citazione:
Geez
diciamo che son nella tua stessa situazione :coool:
ma tu stai acquistando una moto, lui chissà....:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
ma tu stai acquistando una moto, lui chissà....:ph34r:
:smoke_:
-
Citazione:
Richymbler
Sono appena rientrato da un giretto sul basso Garda...
Beh sono rimasto impressionato dal considerevole numero di motociclisti.
Centinaia tra i quali facile riconoscere incrociandola già da lontano qualche speed, per via della coppia di faretti rotondi...(ah già che ora non lo sono più...tondi). Poi ho contato di sicuro, in movimento contrario, un paio di boneville e udite udite una america..
Era la prima vera giornata di sole e con temperatura accettabile dopo tanto...qui...al nord.
Macchine non molte quindi l'insieme di moto balzava all'occhio.
é stato bello percorrere qualche km con una mano sola dato che visto che tutti salutavano non era possibile ritirare la mano sul manubrio.:rolleyes:
In fondo febbraio è ancora un mese dove in molti non hanno ancora fatto ripartire l'assicurazione quindi...piacevole sorpresa.
potevi avvisare mezza seghy così vi pappavate le cozze radioattive del lago!
-
Se vedi una tipa in tuta nera su una bonnie black che ti manda
un bacino e ti fa così, sono io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.entrisolosesorridi.com/Pu...Vaffanculo.jpg
-
in tuta sulla bonnie? :ph34r: