Visualizzazione Stampabile
-
Albero motore.
Ciao ragazzi....
Forse qualcuno di voi si ricorda di me... o perlomeno di quello che è accaduto alla mia moto. O forse no... Riassumo in poche parole: 9000 km... giro intorno al lago di bracciano.... tintinnio al motore... moto ferma. :sick:
Ieri sera l'abbiamo aperta con un mio amico meccanico: risultato?
Sbronzinata sul primo pistone (davanti la distribuzione). :mad:
Ed ora vi chiedo:
domanda n1: L'albero motore si è rovinato un po'... si possono rettificare sti alberi???
Domanda n 2: Vendono anche una singola biella?
Domanda n3: da zero a cento, quanto mi ha detto male?
Domanda n4: Pellegrinaggio con la moto rotta in spalla a Lourdes o da Padre Pio?
Ciao ragazzi...
Un saluto e buon anno....
Ps: Ringrazio tantissimo Hentour per la pazienza avuta nell'aspettarmi mentre ero imbottigliato nel traffico di Roma, per farmi fare le fotocopie del manuale officina! :oook:
-
tintinnio in che senso?
moto ferma che si è inchiodata o si è spenta lentamente?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wallace
tintinnio in che senso?
moto ferma che si è inchiodata o si è spenta lentamente?
Batteva in testa... L'ho fermata io appena è cominciato il rumore...
Che sfiga!!!!
-
personalmente io cambierei tutte e tre le bronzine e farei rettificare l'albero motore, sempre che sia possibile.
vendono anche la singola biella e visto il basso kilometraggio puoi anche cambiarne una sola, sempre che le altre non ne abbbiamo risentito.
io mi preoccuperei di trovare il motivo + che altro per capire cosa cambiare..
-
Citazione:
MrTiger
personalmente io cambierei tutte e tre le bronzine e farei rettificare l'albero motore, sempre che sia possibile.
vendono anche la singola biella e visto il basso kilometraggio puoi anche cambiarne una sola, sempre che le altre non ne abbbiamo risentito.
Pare che la prima biella sia rimasta senza olio... ma l'olio c'era.
Le bronzine verranno cambiate tutte ovvio, ma se devo cambiare pure l'albero mi sa che mi conviene cercare un motore sano usato.
Ps: sapete una conce "seria" dove posso sentire per un preventivo pezzi? Anche fuori roma ovvio...
-
Citazione:
MrTiger
le bronzine credo siano 4 xchè la nostra four ha 4 cil...
prova a sentire quelli della sez. romana loro sapranno indicarti
-
AH SI..CREDEVO FOSSE UNA SPEED TRIPLE DI SOLITO SON QUELLE CHE sbronzinano.....
-
Provero' a sentire loro... magari sanno darmi qualche dritta.
Purtroppo stavolta ha sbronzinato la mia... sob... :wacko:
-
personalmente io cambierei tutte e 4 le bronzine e farei rettificare l'albero motore, sempre che sia possibile.
-
Il dubbio è:si puo' rettificare l'albero? In teoria si... pero'...??? In pratica? :sick: